Conoscete qualche buon integratore che contenga le due vitamine sopracitate ma separatamente?
Compresse di Vitamina C ed E
Collapse
X
-
Vitamine Eurosup Vitamin C Arancia 80 tav integratore alimentare per lo sport Vit. C in compresse masticabili
poi ho trovato questa, vit. E liquida
Vitamine Solgar Liquid Vitamin E Natural 58ml integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
vitamina c quella su musclenutrition in polvere ottimo prezzo, solo che essendo in polvere i dosaggi sono imprecisi se non hai il bilancino che pesa i decimi di grammo! (cosa che non mi preoccupa per niente personalmente)
Per la Vit.E ho dovuto ripiegare su Biovea dove ha compresse da 400UI
PS. della retard ho letto un po' ovunque che non è realmente a rilascio ritardato...Last edited by lubga; 12-10-2009, 17:58:00.
Commenta
-
-
VitC galenica in polvere
VitE evo e frutta secca!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVitC galenica in polvere
VitE evo e frutta secca!
Non ho capito ma:
-La vit c presa in forma galenica va assunta solo durante i pasti, altrimenti non viene assorbita?
-La vit c in forma di acido ascorbico invece la si puo' assumere anche a stomaco vuoto?
P.s.: Io ti consiglio quella della Eurosup. Ottimo prezzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioNow-food ne fa delle confezioni a 400ui di vitE e 1g di vitC a ottimi prezziIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ho trovato una farmacia che vende la confezione di "Vita c crystals" Solgar.
Sono 128 g di puro L-acido ascorbico in polvere, con tanto di misurino.
Secondo me è un ottimo prodotto, potremmo chiedere a Sergio se lo si può inserire in MN, per quelli che non possono reperire il prodotto di persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe nn è retard 1g finisce a metà nel WC!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBros, quindi la dose massima (nella singola assunzione) non dovrebbe essere superiore a 500mg?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDi solito consiglio 300mg, postwo può essere un pò di più ma nn oltre i 500.sigpic
Commenta
-
Commenta