adipe in massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
    infatti anch io mi baso più con bilancia e specchio...penso comunque è come dici tu...io sembra che accumulo tutto sul basso ventre in questo momento infatti(massa pura)ho gli addominali alti che si vedono anche non contraendolie sotto ho un filo di "pellecchia"morbida soprattutto sui fianchi...petto abbastanza pulito e schiena idem...comunque sarà dovuto anche al fatto che fine a tre anni fa avevo 25kg in più rispetto ad ora...
    certo

    Commenta

    • tony88
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 185
      • 0
      • 2
      • Palermo
      • Send PM

      #32
      ed il mio problema è proprio quello di mettere il grasso nella pancia,soprattutto nella parte bassa.
      quando ero in low carb arrivato a 75 kg la pancia nn voleva più diminuire, quindi ho pensato ke il motivo x cui n voleva più diminuire era xchè nn vi era sufficente massa addominale x eliminare il grasso in eccesso,da considerare ke io pesavo 90 kg e nn erano muscoli muscoli.

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #33
        ragazzuoli....voi dimenticate un fatto importante: il - diciamo - 15% di uno che ha già una discreta qualità muscolare, sarà diverso, molto diverso dal 15% di un niubbo.

        è inutile che stiate tanto a pensare a % e kilaggio....finchè il muscolo sotto non c'è, va a farsi fottere un po' tutto.

        io ripeto, alla nausea....mangiare e spingere, mangiare e spingere...a testa bassa e per diversi anni....senza troppe seghe, POI se ne riparlerà.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X