If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come sappiamo tutti facendo massa si mette inevitabilmente grasso.
oltre ad una seria alimentazione ipercalorica cosa è possibile integrare x evitare o tutt'al più diminuire l'accumulo di adipe??
come sappiamo tutti facendo massa si mette inevitabilmente grasso.
oltre ad una seria alimentazione ipercalorica cosa è possibile integrare x evitare o tutt'al più diminuire l'accumulo di adipe??
per diminuire l'accumulo di adipe l'unica cosa che puoi fare è di tenere anche in massa una lieve attività aerobica ad es 2 volte a settimana dopo l'allenam 20 min di cardio a bassa intensità
per diminuire l'accumulo di adipe l'unica cosa che puoi fare è di tenere anche in massa una lieve attività aerobica ad es 2 volte a settimana dopo l'allenam 20 min di cardio a bassa intensità
suda, suda e suda...
poi quando passerai in def, allora qualche integratore come ALC sarà utile.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Comunque io penso che mettere massa e poi sgrassare sia una doppia fatica. Se ci si conosce bene(come uno sport di questo tipo impone), il top è crescere con bf costatante...
il cardio da solo non ti salverà la vita, stanne pur certo.
"lean bulk" è la parolina magica, però scordati aumenti notevoli di peso...io direi che se sei ad un kilaggio che già ti soddisfa, puoi andare di massa "controllata", altrimenti devi per forza accettare il fatto di appanarti.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
il cardio da solo non ti salverà la vita, stanne pur certo.
"lean bulk" è la parolina magica, però scordati aumenti notevoli di peso...io direi che se sei ad un kilaggio che già ti soddisfa, puoi andare di massa "controllata", altrimenti devi per forza accettare il fatto di appanarti.
magari anche qualcosina in +, per carità.
io guardo lo specchio....fanculo bilancia e pliche... finchè quei 6 cubetti continuano a far capolino va tutto bene.
il concetto è che settato un peso sul quale intorno ti va bene stare....inutile stare a metter su massa +o- sporca che poi fai una fatica bestia a togliere.
parlo ovviamente da uno che non ha velleità BB...
sigpic
Scusate l'intromissione,ma a me resta un dubbio grande.
Io stò seguendo una dieta (consigliatami da luna) con cui mi trovo benissimo e che mi stà dando i suoi frutti.
Il punto è che luna mi ha consigliato di mettere massa perchè ho niente da definire (qualche mia foto è nel profilo).
Ora mi chiedo,per chi come me deve mettere massa, pur avendo la pancia,la definizione non esisterà mai fino ad un certo accumulo di muscolo?e poi?per togliere pancia mi tokkerà sacrificare muscolo.Quanto però?
Non è che farò un sacco di fatica per ritrovarmi come sono ora?
Scusate l'intromissione,ma a me resta un dubbio grande.
Io stò seguendo una dieta (consigliatami da luna) con cui mi trovo benissimo e che mi stà dando i suoi frutti.
Il punto è che luna mi ha consigliato di mettere massa perchè ho niente da definire (qualche mia foto è nel profilo).
Ora mi chiedo,per chi come me deve mettere massa, pur avendo la pancia,la definizione non esisterà mai fino ad un certo accumulo di muscolo?e poi?per togliere pancia mi tokkerà sacrificare muscolo.Quanto però?
Non è che farò un sacco di fatica per ritrovarmi come sono ora?
beh, si spera che la massa che mettarai, sarai in grado di trasformarla attraverso l'allenamento, in muscolo...no?
e il muscolo, se fai le cose per bene, si spera sarai in grado di mantenerlo (almeno in buona parte) in fase di cutting.
non so se ti ho travisato col mio discorso precedente...ma io mi riferisco a gente piuttosto avanti con l'anzianità di allenamento...gente che ha GIA' una discreta % di massa magra addosso, e che, IMO, se non ha obiettivi "avanzati", può far cosa buona a pensare ad un mantenimanto/blanda evoluzione senza "sporcare" il tutto con massificazioni selvagge.
il niubbo secco DEVE massificare....muscolo non ne hai...cosa mantieni? cosa definisci? le ossa?
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta