adipe in massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silam80
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 172
    • 1
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

Chiaro
    Grazie
    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5188905

Dieta
    http://www.bodyweb.com/forums/dieta-...igliatemi.html

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

entro il 14% va più che bene per i miei gusti... poi è ovvio.. ognuno deve fare come meglio si vede

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• SebastianValmont
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 707
          • 10
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          già...e cmq basta rimanere entro il 12% IMHO..
          nei sogni... se vuoi mettere molta masse devi salire anche di bf non ci sono cazzi imho è già difficilissimo rimanere sotto il 15%...Se non hai un ottima genetica e non ti vuoi appannare sempre imho rimani sempre uguale al max puoi migliorare come qualità ma non di certo come masse

Commenta

• tony88
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 185
            • 0
            • 2
            • Palermo
            • Send PM

x la dieta già sn apposto..
            un po di massa mi serve,se volete posto una fotuzza di luglio x vedere in ke stato ero.
            ma x misurare la bf oltre al plicometro quale metodo c'è?? sinceramente nn saprei a ke percentuale sn.

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
              un po di massa mi serve,se volete posto una fotuzza di luglio x vedere in ke stato ero.
              ma x misurare la bf oltre al plicometro quale metodo c'è?? sinceramente nn saprei a ke percentuale sn.
              non c'è altro modo, se non lo specchio e una buona conoscenza del fisico umano.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                nei sogni... se vuoi mettere molta masse devi salire anche di bf non ci sono cazzi imho è già difficilissimo rimanere sotto il 15%...Se non hai un ottima genetica e non ti vuoi appannare sempre imho rimani sempre uguale al max puoi migliorare come qualità ma non di certo come masse
                anch'io sono a favore della regola del conto in banca...

ma bisogna comunque dire che non su tutti funziona ... quindi generalizzare non è consigliato in questo caso... c'è gente che salendo e scendendo di peso non ricava nulla... mentre rimanendo sempre puliti cresce di più... ogni caso è diverso poichè ogni fisico è diverso dall'altro

in ogni caso parlando del mio fisico posso dire che con me il conto in banca funziona

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
                  e allora perchè ingrassi troppo? te lo sei chiesto?

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                    Ingegnere88

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

si,ma va considerato che un'alta BF è un deterrente alla crescita dal punto di vista ormonale,non ci piove...tralasciando il fatto che poi perderai parecchio in def se hai BF alte...tutto ciò in atleti "non supportati" ovviamente.
                      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• shark8
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 223
                        • 43
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        entro il 14% va più che bene per i miei gusti... poi è ovvio.. ognuno deve fare come meglio si vede

io al 14% sono grasso...dipende anche...sbaglio?

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                          io al 14% sono grasso...dipende anche...sbaglio?
                          dipende dal punto di vista... magari ciò che per te è grasso per me va bene ...

Commenta

• shark8
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 223
                            • 43
                            • 0
                            • Send PM

dipende dal punto di vista... magari ciò che per te è grasso per me va bene ...

io al 14%...c ho proprio la pancetta:-)ora sto all 11-12% e comunque ho un po di manigliette...

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

si però bisogna considerare un fattore molto importante...

ovvero... c'entra molto anche dov'è che il grasso si va a mettere ... se tu sei più grasso in tutto il corpo ovvero braccia appannate coperte... gambe idem ecc è un conto...

se di genetica tendi a mettere tutto sulla pancetta o sui fianchi... allora il discorso cambia completamente... capisci?

io non tendo a mettere la pancetta ... l'addome si copre ovviamente... ma di mollo non c'è nulla diciamo... ecco perchè...

nel tuo caso per non avere la pancetta che è veramente orribile bisogna stare sotto il 14% ... e per questo hai ragione... perciò dico sempre di guardare poco le percentuali e di guardare molto lo specchio che parla una lingua molto più chiara per tutti

Commenta

• shark8
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 223
                                • 43
                                • 0
                                • Send PM

si però bisogna considerare un fattore molto importante...

ovvero... c'entra molto anche dov'è che il grasso si va a mettere ... se tu sei più grasso in tutto il corpo ovvero braccia appannate coperte... gambe idem ecc è un conto...

se di genetica tendi a mettere tutto sulla pancetta o sui fianchi... allora il discorso cambia completamente... capisci?

io non tendo a mettere la pancetta ... l'addome si copre ovviamente... ma di mollo non c'è nulla diciamo... ecco perchè...

nel tuo caso per non avere la pancetta che è veramente orribile bisogna stare sotto il 14% ... e per questo hai ragione... perciò dico sempre di guardare poco le percentuali e di guardare molto lo specchio che parla una lingua molto più chiara per tutti
                                infatti anch io mi baso più con bilancia e specchio...penso comunque è come dici tu...io sembra che accumulo tutto sul basso ventre in questo momento infatti(massa pura)ho gli addominali alti che si vedono anche non contraendolie sotto ho un filo di "pellecchia"morbida soprattutto sui fianchi...petto abbastanza pulito e schiena idem...comunque sarà dovuto anche al fatto che fine a tre anni fa avevo 25kg in più rispetto ad ora...

Commenta

Working...
                                X