Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phen-Free

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phen-Free

    Mi sapete dar qualke informazione su questo prodotto dell'EAS???

    Innanzitutto so' ke e' (dicono) un brucia grassi, modifica e stimola il metabolismo!!

    Quando finiro' il programma di massa vorro cominciar a perdere un po' di grasso, ai primi di maggio, voi ke mi consigliate???

    naturalmente e' inutile prendere un prodotto del genere nel periodo di massa o sbaglio dato ke bisogna concentrarsi nell'aumento di peso, magari poi nella fase di definizione penso ke sia fondamentale x perdere quel grasso ke da fastidio e insieme a delle intense sedute di cardio ke sono alla base!!

    ke ne pensate del mio pensiero ci tengo ad un vostro consiglio dato ke avete + esperienza di me...!!!

    #2
    Sinceramente non lo ho mai provato, comunque è un brucia-grassi a livello italiano, intendo dire senza efedrina o simili.
    Io lo sostituirei con l'abbinamento ALC e Hydroxycut europeo.
    (Parlo per esperienza e non per fare pubblicità.
    Comunque sono importanti dieta (io penso ad una low-carb) e cardio (per me il migliore è la corsa con il metodo HIIT

    Commenta


      #3
      lo ha usato la mia ragazza senza risultati..NESSUN risultato...risparmia i soldi per l'ALC. Lei si allena in BII e l'attività aerobica fa parte del nostro allenamento. Vedi tu.
      Bye

      Commenta


        #4
        Originally posted by The Body
        Sinceramente non lo ho mai provato, comunque è un brucia-grassi a livello italiano, intendo dire senza efedrina o simili.
        Io lo sostituirei con l'abbinamento ALC e Hydroxycut europeo.
        (Parlo per esperienza e non per fare pubblicità.
        Comunque sono importanti dieta (io penso ad una low-carb) e cardio (per me il migliore è la corsa con il metodo HIIT
        daccordo solo a metà.
        l' hydroxicut europeo costa troppo in proporzione al risultato.
        alc(branigen)+ guaranà(caffeina) ad alto dosaggio+ dieta.se vuoi restare natural,al massimo aggiungi citrus arantium se lo trovi.
        Oppure fatti fare una preparazione galenica con questi prodoti,chiedi a body80 che sottogara la usava.

        Commenta


          #5
          D'accordo con Flexer. Cavolo l'HYDRO europeo costa una cifraaaa e se andiamo a vedere la quantià dei principi attivi.....beh a me scappa da ridere.

          Io avevo fatto fare compresse:

          - 300mg di caffeina
          - 1000mg citrus aurantium

          Ai quali aggiungevo una asprina per bambini ( ) e una compressa di Branigen.

          Questo stack 3 volte al giorno....nn fa miracoli chiaro ma se sei disciplinato nella dieta, allenamento e cardio i risultati ci sono!
          Anche un diuretico naturale e polase in compresse.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Aggiungo che se devo comprare un termogenico americano senza efedrina ne compro uno italiano e raddoppio i dosaggi
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Bella Fabrizz l'immagine nuova che hai messo!!

              ....si vedeva già dall'espressione del viso in spiaggia che saresti diventato un boss ehehehh

              grandeee
              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎