ho bisogno di un vostro consiglio, visto la mia ignoranza sull'argomento.
ho 35 anni, sono 1,70 per 70kg vado in palestra da giugno 2009 3 volte a settimana e il mio obbiettivo è definizione/dimagrimento.
questa la mia dieta consigliata qua sul sito:
clolazione ore 08:15: 250ml di latte zimyl (sono intollerante ai latticini) + 60g di cereali
ore 10:30: 50g di bresaola/tacchino + un frutto
ore 13:00 : 80g di pasta/riso (in bianco o al pomodoro)+150g carne magra+verdura/insalata+1C da minestra di olio evo a freddo per condire la verdura
a volte mangio solo un' insalatona con tonno, olio evo + 2 fette di pane
ore 17:30 : 50g di pane integrale con affettato magro+20g di frutta secca
ore 20:30 : 100g di affettato magro/150g carne bianca...l'insalata condita con 2C da minestra di olio evo
come potete notare la mattina a colazione non prendo le proteine, solo xkè non ho tempo di prepararmi altro e poi non riesco a mangiare le chiare d'uovo cotte che siano e di affettati non se ne parla proprio!!!
quindi vorrei prendere le WHEY,ma non so' minimamente su che prodotto andare e quante prenderne in quantità.
sapete indicarmi qualcosa?
ma poi è obbligatorio prendere queste proteine o se ne puo' fare a meno?
grazie a chi mi aiuta
ho 35 anni, sono 1,70 per 70kg vado in palestra da giugno 2009 3 volte a settimana e il mio obbiettivo è definizione/dimagrimento.
questa la mia dieta consigliata qua sul sito:
clolazione ore 08:15: 250ml di latte zimyl (sono intollerante ai latticini) + 60g di cereali
ore 10:30: 50g di bresaola/tacchino + un frutto
ore 13:00 : 80g di pasta/riso (in bianco o al pomodoro)+150g carne magra+verdura/insalata+1C da minestra di olio evo a freddo per condire la verdura
a volte mangio solo un' insalatona con tonno, olio evo + 2 fette di pane
ore 17:30 : 50g di pane integrale con affettato magro+20g di frutta secca
ore 20:30 : 100g di affettato magro/150g carne bianca...l'insalata condita con 2C da minestra di olio evo
come potete notare la mattina a colazione non prendo le proteine, solo xkè non ho tempo di prepararmi altro e poi non riesco a mangiare le chiare d'uovo cotte che siano e di affettati non se ne parla proprio!!!
quindi vorrei prendere le WHEY,ma non so' minimamente su che prodotto andare e quante prenderne in quantità.
sapete indicarmi qualcosa?
ma poi è obbligatorio prendere queste proteine o se ne puo' fare a meno?
grazie a chi mi aiuta
Commenta