Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio/spiegazioni sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio/spiegazioni sulle proteine

    ho bisogno di un vostro consiglio, visto la mia ignoranza sull'argomento.

    ho 35 anni, sono 1,70 per 70kg vado in palestra da giugno 2009 3 volte a settimana e il mio obbiettivo è definizione/dimagrimento.

    questa la mia dieta consigliata qua sul sito:

    clolazione ore 08:15: 250ml di latte zimyl (sono intollerante ai latticini) + 60g di cereali

    ore 10:30: 50g di bresaola/tacchino + un frutto

    ore 13:00 : 80g di pasta/riso (in bianco o al pomodoro)+150g carne magra+verdura/insalata+1C da minestra di olio evo a freddo per condire la verdura
    a volte mangio solo un' insalatona con tonno, olio evo + 2 fette di pane

    ore 17:30 : 50g di pane integrale con affettato magro+20g di frutta secca

    ore 20:30 : 100g di affettato magro/150g carne bianca...l'insalata condita con 2C da minestra di olio evo

    come potete notare la mattina a colazione non prendo le proteine, solo xkè non ho tempo di prepararmi altro e poi non riesco a mangiare le chiare d'uovo cotte che siano e di affettati non se ne parla proprio!!!

    quindi vorrei prendere le WHEY,ma non so' minimamente su che prodotto andare e quante prenderne in quantità.

    sapete indicarmi qualcosa?

    ma poi è obbligatorio prendere queste proteine o se ne puo' fare a meno?

    grazie a chi mi aiuta

    #2
    Originariamente Scritto da calabrone Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un vostro consiglio, visto la mia ignoranza sull'argomento.

    ho 35 anni, sono 1,70 per 70kg vado in palestra da giugno 2009 3 volte a settimana e il mio obbiettivo è definizione/dimagrimento.

    questa la mia dieta consigliata qua sul sito:

    clolazione ore 08:15: 250ml di latte zimyl (sono intollerante ai latticini) + 60g di cereali

    ore 10:30: 50g di bresaola/tacchino + un frutto

    ore 13:00 : 80g di pasta/riso (in bianco o al pomodoro)+150g carne magra+verdura/insalata+1C da minestra di olio evo a freddo per condire la verdura
    a volte mangio solo un' insalatona con tonno, olio evo + 2 fette di pane

    ore 17:30 : 50g di pane integrale con affettato magro+20g di frutta secca

    ore 20:30 : 100g di affettato magro/150g carne bianca...l'insalata condita con 2C da minestra di olio evo

    come potete notare la mattina a colazione non prendo le proteine, solo xkè non ho tempo di prepararmi altro e poi non riesco a mangiare le chiare d'uovo cotte che siano e di affettati non se ne parla proprio!!!

    quindi vorrei prendere le WHEY,ma non so' minimamente su che prodotto andare e quante prenderne in quantità.

    sapete indicarmi qualcosa?

    ma poi è obbligatorio prendere queste proteine o se ne puo' fare a meno?

    grazie a chi mi aiuta
    Le proteine è un'alimento come carne , pesce ecc... se nella tua dieta ne prendi già a sufficienza , non c'è bisogno d integrarle

    Commenta


      #3
      per quanto riguarda le whey, le Pharmapure, le MuscleTech e le Optimum Nutrition sono tre ottime marche!! Per le quantità ha ragione Vincenzo... devi considerare il tuo fabbisogno e solo dopo decidere se prendere o meno integratori.

      Però non sono sicuro che un'intollerante ai latticini può assumere delle whey che sono fatte con il siero del latte....

      Commenta


        #4
        La mattina se hai problemi di tempo oppure non ti va il salato, puoi optare per delle proteine dell'uovo.
        In questo caso risolvi anche il problema dell'intolleranza al lattosio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda le whey, le Pharmapure, le MuscleTech e le Optimum Nutrition sono tre ottime marche!! Per le quantità ha ragione Vincenzo... devi considerare il tuo fabbisogno e solo dopo decidere se prendere o meno integratori.

          Però non sono sicuro che un'intollerante ai latticini può assumere delle whey che sono fatte con il siero del latte....
          Basta che siano delle proteine delattosate. Molte whey ISOLATE lo sono. Altrimenti, se si vuole spendere meno, ci sono le totali del latte della Gensan (Aminopro90) che son delattosate.
          Altrimenti nel dubbio prenditi le pro in polvere dell'albume d'uovo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Basta che siano delle proteine delattosate. Molte whey ISOLATE lo sono. Altrimenti, se si vuole spendere meno, ci sono le totali del latte della Gensan (Aminopro90) che son delattosate.
            Altrimenti nel dubbio prenditi le pro in polvere dell'albume d'uovo.
            Insomma........ non te le regalano mica

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Insomma........ non te le regalano mica
              Ah sì sì, costano abbastanza... ma le whey isolate e delattosate, di qualità, costano cmq di più... (anche se il solo siero avrà delle proprietà migliori rispetto alle totali)

              Giustamente si valuta anche quanto si vuole spendere in una eventuale integrazione, oltre al tipo di prodotto che si desidera acquistare..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ah sì sì, costano abbastanza... ma le whey isolate e delattosate, di qualità, costano cmq di più... (anche se il solo siero avrà delle proprietà migliori rispetto alle totali)

                Giustamente si valuta anche quanto si vuole spendere in una eventuale integrazione, oltre al tipo di prodotto che si desidera acquistare..
                Ovvio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎