Post-wo: Whey + maltodestrine+ nesquik!!! Ma quale destrosio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

dago ma se sei gia' sicuro delle tue scelte cosa apri a fare sti 3d...?
    sigpic

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
      E no, la nutella e' composta esclusivamente da cho .
      Per 100 gr:
      kcal: 533
      Carboidrati: 57
      Proteine: 6.5
      Grassi: 31
      Per il fatto del basso indice glicemico capisco benissimo la tua perplessita'
      Tempo fa sono rimasto stupefatto anch'io quando ho letto che il suo indice glicemico corrisponde a 46 32(valori riferiti al glucosio e al pane bianco)
      A prescindere che non e' un alimento adatto ai body builder(anche se ha un basso indice glicemico ) sono certo che la mia insulina si impenna quando la mangio quindi non la assumerei mai pre wo.
      Infatti stavo scherzando

Come avrai capito qui in Italia il nesquik ha i valori che ho postato(e non ho avuto neanche bisogno di un laboratorio di sperimentazione per postarti questo dato di fatto )

Comunque spero che non ti sia irritato per via della mia risposta scherzosa.
      Riferendomi ai valori Italiani pensavo proprio che avessi aperto questo thread quasi semplicemente per un fine scherzoso visto che da i thread che ho letto ti giudico una persona abbastanza competente.
      Se non si vuole usare il vitargo o il wms, penso che mischiando il nesquik UK(SE I VALORI SONO VERITIERI) con una certa percentuale di maltodestrine "pottrebbe" anche andare come post wo.

Comunque la prossima volta che salgo i UK lo provo sicuramente questo nesquik alla fragola.
      Post wo o no, sono stato a Londra anni fa(mio fratello vive li) e con delusione mi sono reso conto che qui in Italia siamo semplicemente retrogadi verso le novita'.
      ok no problem
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Alex1982
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 415
        • 29
        • 30
        • Send PM

Commenta