non credo che coleman abbbia vinto il mr olympia grazie al nesquik...
Post-wo: Whey + maltodestrine+ nesquik!!! Ma quale destrosio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuindi siccome le prende Coleman sono il top
Io non condivido , parere personale , poì sei liberissimo , anzì fai benissimo a prenderloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon credo che coleman abbbia vinto il mr olympia grazie al nesquik...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiostai scherzando vero,? anche se mi aspettavo una risposta deò genere... chi ha detto che è il top se lo fa coleman? ho detto che puo essere migliore del destrosio perche in aggiunta contiene anche vitamine e minerali...il video di coleman l'ho postato solo xche non capivo il motivo di mettere il nesquik nel SUO post-wo e adesso vedendo gli ingredienti Uk me ne rendo conto..ok è coleman, sappiamo tutti la storia..
Una decina di anni fà era diverso , concordo , grazie a dio per gli integratori è arrivato il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioL'ho fatto pure io, la mattina nel beverone piazzavo una bustina monodose da 15 grammi.
e dopo?non l'hai + fatto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe dopo?non l'hai + fatto?
Commenta
-
-
ecco per esempio, io ho il nesquick giù in cucina e dopo ci guardo agli ingredienti... ma se è come dice mroat state sicuri che lo utilizzo... io in genere soffro poco malto+destro post wo ... se è composto come dice oat è buono, da sapore e penso faccia assorbire meglio anche la crea con quel poco di sale che c'è.... sti cazzi siamo in massa e siamo umani ma chi se ne frega di un grammo di zucchero più o meno, vorrei vedere davvero un fisico che risente palesemente a livello estetico di ste cose... conocrdo anche con vincenzo, però ecco il vitargo costa molto di più... e poi IMHO in massa son finezzeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogrande, grande..proverò la nutella...peccato che la nutella è principalmente composta da fats e non capisco il fatto del basso indice glicemico
comunque non so tu le % dove le prendi (forse hai un laboratorio per la sperimentazione ) comunque a me il nesquik ha questi ingredienti:
sciroppo di glucosio 97%,sugar 3% natural color: beetroot red, flavoring,calcium carbonate,vit c, magnesium carbonate e e pantothenic acid
ok questa è la versione che uso io in inghilterra, ma non mi sembra ben diversa da quella italiana e valuto il nesquik ottimo post-wo..
solo che io uso il nesquik alla fragola e alla banana e li non cè
97% sciroppo di glucosio, 3% zucchero..
E quindi meno dell' 1% del prodotto sarebbe costituito da coloranti ed aromi al cacao??
Io il Nesquik l'ho sempre avuto marrone ed al sapore di cioccolato ben distinguibile..
Fai tu io nn le vedo troppo attendibili quelle percentuali.
E poi se sei in Inghilterra il vitargo ti costerà meno del Nesquik..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioQualcosa non mi torna in quelle percentuali..
E quindi meno dell' 1% del prodotto sarebbe costituito da coloranti ed aromi al cacao??
Io il Nesquik l'ho sempre avuto marrone ed al sapore di cioccolato ben distinguibile..
E poi se sei in Inghilterra il vitargo ti costerà meno del Nesquik..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioQualcosa non mi torna in quelle percentuali..
E poi se sei in Inghilterra il vitargo ti costerà meno del Nesquik..
una risposta sensata finalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiouna risposta sensata finalmente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
è la versione UKPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogrande, grande..proverò la nutella...peccato che la nutella è principalmente composta da fats e non capisco il fatto del basso indice glicemico
comunque non so tu le % dove le prendi (forse hai un laboratorio per la sperimentazione ) comunque a me il nesquik ha questi ingredienti:
sciroppo di glucosio 97%,sugar 3% natural color: beetroot red, flavoring,calcium carbonate,vit c, magnesium carbonate e e pantothenic acid
ok questa è la versione che uso io in inghilterra, ma non mi sembra ben diversa da quella italiana e valuto il nesquik ottimo post-wo..
solo che io uso il nesquik alla fragola e alla banana e li non cè
Per 100 gr:
kcal: 533
Carboidrati: 57
Proteine: 6.5
Grassi: 31
Per il fatto del basso indice glicemico capisco benissimo la tua perplessita'
Tempo fa sono rimasto stupefatto anch'io quando ho letto che il suo indice glicemico corrisponde a 46 32(valori riferiti al glucosio e al pane bianco)
A prescindere che non e' un alimento adatto ai body builder(anche se ha un basso indice glicemico ) sono certo che la mia insulina si impenna quando la mangio quindi non la assumerei mai pre wo.
Infatti stavo scherzando
Come avrai capito qui in Italia il nesquik ha i valori che ho postato(e non ho avuto neanche bisogno di un laboratorio di sperimentazione per postarti questo dato di fatto )
Comunque spero che non ti sia irritato per via della mia risposta scherzosa.
Riferendomi ai valori Italiani pensavo proprio che avessi aperto questo thread quasi semplicemente per un fine scherzoso visto che da i thread che ho letto ti giudico una persona abbastanza competente.
Se non si vuole usare il vitargo o il wms, penso che mischiando il nesquik UK(SE I VALORI SONO VERITIERI) con una certa percentuale di maltodestrine "pottrebbe" anche andare come post wo.
Comunque la prossima volta che salgo i UK lo provo sicuramente questo nesquik alla fragola.
Post wo o no, sono stato a Londra anni fa(mio fratello vive li) e con delusione mi sono reso conto che qui in Italia siamo semplicemente retrogadi verso le novita'.Last edited by Alex1982; 12-10-2009, 02:56:06.
Commenta
-
Commenta