Post-wo: Whey + maltodestrine+ nesquik!!! Ma quale destrosio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

non credo che coleman abbbia vinto il mr olympia grazie al nesquik...
    Ingegnere88

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Quindi siccome le prende Coleman sono il top
      Io non condivido , parere personale , poì sei liberissimo , anzì fai benissimo a prenderlo
      stai scherzando vero,? anche se mi aspettavo una risposta deò genere... chi ha detto che è il top se lo fa coleman? ho detto che puo essere migliore del destrosio perche in aggiunta contiene anche vitamine e minerali...il video di coleman l'ho postato solo xche non capivo il motivo di mettere il nesquik nel SUO post-wo e adesso vedendo gli ingredienti Uk me ne rendo conto..ok è coleman, sappiamo tutti la storia..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mr oat
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        non credo che coleman abbbia vinto il mr olympia grazie al nesquik...
        no quando stava sotto preparazione l'ha staccato perche era intollerante

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          stai scherzando vero,? anche se mi aspettavo una risposta deò genere... chi ha detto che è il top se lo fa coleman? ho detto che puo essere migliore del destrosio perche in aggiunta contiene anche vitamine e minerali...il video di coleman l'ho postato solo xche non capivo il motivo di mettere il nesquik nel SUO post-wo e adesso vedendo gli ingredienti Uk me ne rendo conto..ok è coleman, sappiamo tutti la storia..
          Ti ripeto , io non vedo tutto questo male nel nesquik , però visto che fortunatamente oggi abbiamo a disposizione grandissime alternative , preferisco optare per tutt'altro.
          Una decina di anni fà era diverso , concordo , grazie a dio per gli integratori è arrivato il futuro

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

L'ho fatto pure io, la mattina nel beverone piazzavo una bustina monodose da 15 grammi.

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              L'ho fatto pure io, la mattina nel beverone piazzavo una bustina monodose da 15 grammi.

e dopo?non l'hai + fatto?

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

e dopo?non l'hai + fatto?
                No tendo a cambiare molto.Per esempio ora uso un mix caseine-whey sempre in qualsiasi beverone. In futuro vorrei usare le Syntha quando avrò un po' di euro da mettere giù visto il consumo smodato

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

ecco per esempio, io ho il nesquick giù in cucina e dopo ci guardo agli ingredienti... ma se è come dice mroat state sicuri che lo utilizzo... io in genere soffro poco malto+destro post wo ... se è composto come dice oat è buono, da sapore e penso faccia assorbire meglio anche la crea con quel poco di sale che c'è.... sti cazzi siamo in massa e siamo umani ma chi se ne frega di un grammo di zucchero più o meno, vorrei vedere davvero un fisico che risente palesemente a livello estetico di ste cose... conocrdo anche con vincenzo, però ecco il vitargo costa molto di più... e poi IMHO in massa son finezze
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• HardcoreMatt
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 229
                    • 15
                    • 5
                    • Florence
                    • Send PM

grande, grande..proverò la nutella...peccato che la nutella è principalmente composta da fats e non capisco il fatto del basso indice glicemico

comunque non so tu le % dove le prendi (forse hai un laboratorio per la sperimentazione ) comunque a me il nesquik ha questi ingredienti:

sciroppo di glucosio 97%,sugar 3% natural color: beetroot red, flavoring,calcium carbonate,vit c, magnesium carbonate e e pantothenic acid

ok questa è la versione che uso io in inghilterra, ma non mi sembra ben diversa da quella italiana e valuto il nesquik ottimo post-wo..

solo che io uso il nesquik alla fragola e alla banana e li non cè
                    Qualcosa non mi torna in quelle percentuali..
                    97% sciroppo di glucosio, 3% zucchero..
                    E quindi meno dell' 1% del prodotto sarebbe costituito da coloranti ed aromi al cacao??
                    Io il Nesquik l'ho sempre avuto marrone ed al sapore di cioccolato ben distinguibile..
                    Fai tu io nn le vedo troppo attendibili quelle percentuali.
                    E poi se sei in Inghilterra il vitargo ti costerà meno del Nesquik..
                    sigpic

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                      E quindi meno dell' 1% del prodotto sarebbe costituito da coloranti ed aromi al cacao??
                      Io il Nesquik l'ho sempre avuto marrone ed al sapore di cioccolato ben distinguibile..
                      no il vitargo costa sempre anche qui... e comunque abbiamo visto che il nesquik ITA e Uk ha valori diversi

Commenta

• gianluca91
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                        • 467
                        • 8
                        • 0
                        • perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio

una risposta sensata finalmente...

Commenta

• mr oat
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                          una risposta sensata finalmente...
                          cioè?

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

il cacao è il 10%, fonte nestlè..per cui quei valori non possono essere corretti...
                            Ingegnere88

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

è la versione UK

Commenta

• Alex1982
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2003
                                • 415
                                • 29
                                • 30
                                • Send PM

grande, grande..proverò la nutella...peccato che la nutella è principalmente composta da fats e non capisco il fatto del basso indice glicemico

comunque non so tu le % dove le prendi (forse hai un laboratorio per la sperimentazione ) comunque a me il nesquik ha questi ingredienti:

sciroppo di glucosio 97%,sugar 3% natural color: beetroot red, flavoring,calcium carbonate,vit c, magnesium carbonate e e pantothenic acid

ok questa è la versione che uso io in inghilterra, ma non mi sembra ben diversa da quella italiana e valuto il nesquik ottimo post-wo..

solo che io uso il nesquik alla fragola e alla banana e li non cè
                                E no, la nutella e' composta esclusivamente da cho .
                                Per 100 gr:
                                kcal: 533
                                Carboidrati: 57
                                Proteine: 6.5
                                Grassi: 31
                                Per il fatto del basso indice glicemico capisco benissimo la tua perplessita'
                                Tempo fa sono rimasto stupefatto anch'io quando ho letto che il suo indice glicemico corrisponde a 46 32(valori riferiti al glucosio e al pane bianco)
                                A prescindere che non e' un alimento adatto ai body builder(anche se ha un basso indice glicemico ) sono certo che la mia insulina si impenna quando la mangio quindi non la assumerei mai pre wo.
                                Infatti stavo scherzando

Come avrai capito qui in Italia il nesquik ha i valori che ho postato(e non ho avuto neanche bisogno di un laboratorio di sperimentazione per postarti questo dato di fatto )

Comunque spero che non ti sia irritato per via della mia risposta scherzosa.
                                Riferendomi ai valori Italiani pensavo proprio che avessi aperto questo thread quasi semplicemente per un fine scherzoso visto che da i thread che ho letto ti giudico una persona abbastanza competente.
                                Se non si vuole usare il vitargo o il wms, penso che mischiando il nesquik UK(SE I VALORI SONO VERITIERI) con una certa percentuale di maltodestrine "pottrebbe" anche andare come post wo.

Comunque la prossima volta che salgo i UK lo provo sicuramente questo nesquik alla fragola.
                                Post wo o no, sono stato a Londra anni fa(mio fratello vive li) e con delusione mi sono reso conto che qui in Italia siamo semplicemente retrogadi verso le novita'.
                                Last edited by Alex1982; 12-10-2009, 02:56:06.

Commenta

Working...
                                X