Post-wo: Whey + maltodestrine+ nesquik!!! Ma quale destrosio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Post-wo: Whey + maltodestrine+ nesquik!!! Ma quale destrosio...

invece che utilizzare il destrosio post-wo utilizzate il nesquik che è composto principalmente di destrosio+zucchero+ l'aggiunta di vitamine...

avete qualcosa in contrario?

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Il nesquik è così costituito da: zucchero, cacao magro al 19,5 % , destrosio, lecitine di soia, sale, aromi, calcio, magnesio, vitamine.
    Tenendo conto che il nesquik e' costutuito in maggior parte da semplice zucchero(saccarosio 50% glucosio/50% FRUTTOSIO) te lo sconsiglio vivamente visto che esistono carboidrati nettamente migliori per il post wo(ma questo sono certo che lo sapevi gia' ).
    Invece di pensare al nesquik ti consiglio di provare la nutella pre-wo.
    Con il suo basso indice glicemico e' ottimo per un wo da campione
    Last edited by Alex1982; 11-10-2009, 05:46:03.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Mi sono appena svegliato affamato e leggo nutella e nesquik , allucinazioni?

Comunque anch'io non condivido il Nesquik

Commenta

• Luciostyle
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 35
        • 0
        • 5
        • Send PM

la soluzione migliore è il vitargo... oppure vai di 50-50% destrosio e maltodestrine.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

certo che puoi

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
            Il nesquik è così costituito da: zucchero, cacao magro al 19,5 % , destrosio, lecitine di soia, sale, aromi, calcio, magnesio, vitamine.
            Tenendo conto che il nesquik e' costutuito in maggior parte da semplice zucchero(saccarosio 50% glucosio/50% FRUTTOSIO) te lo sconsiglio vivamente visto che esistono carboidrati nettamente migliori per il post wo(ma questo sono certo che lo sapevi gia' ).
            Invece di pensare al nesquik ti consiglio di provare la nutella pre-wo.
            Con il suo basso indice glicemico e' ottimo per un wo da campione
            grande, grande..proverò la nutella...peccato che la nutella è principalmente composta da fats e non capisco il fatto del basso indice glicemico

comunque non so tu le % dove le prendi (forse hai un laboratorio per la sperimentazione ) comunque a me il nesquik ha questi ingredienti:

sciroppo di glucosio 97%,sugar 3% natural color: beetroot red, flavoring,calcium carbonate,vit c, magnesium carbonate e e pantothenic acid

ok questa è la versione che uso io in inghilterra, ma non mi sembra ben diversa da quella italiana e valuto il nesquik ottimo post-wo..

solo che io uso il nesquik alla fragola e alla banana e li non cè

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

anche io facevo nesquik+whey post w.o.
              poi l'ho abbandonato sotto consiglio..quindi ho fatto bene?

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                anche io facevo nesquik+whey post w.o.
                poi l'ho abbandonato sotto consiglio..quindi ho fatto bene?

ma se il nesquik è al 97% destrosio, quale è il problema?? per il resto è zucchero al 3% che non capisco come si faccia a dire che lo zucchero è a basso ig, quando l'ig arriva quasi a 60..vabbe..comunque per la cronaca, in passato non si usavano maltodestrine, vitargo destrosio e cezzi vari...si usava lo zucchero post-wo..poi dovo si è visto che altri tipi di carboidrati erano migliori e si abbandonò la scelta...ma qui non esiste il problema..è al 3% su 100gr...comunque io continuerò ad usare il nesquik, cosa che poi su forum americani e inglesi è un must del post-wo...ma purtroppo in italia si rimane sempre con la mentalità arretrata...

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  grande, grande..proverò la nutella...peccato che la nutella è principalmente composta da fats e non capisco il fatto del basso indice glicemico

comunque non so tu le % dove le prendi (forse hai un laboratorio per la sperimentazione ) comunque a me il nesquik ha questi ingredienti:

sciroppo di glucosio 97%,sugar 3% natural color: beetroot red, flavoring,calcium carbonate,vit c, magnesium carbonate e e pantothenic acid

ok questa è la versione che uso io in inghilterra, ma non mi sembra ben diversa da quella italiana e valuto il nesquik ottimo post-wo..

solo che io uso il nesquik alla fragola e alla banana e li non cè
                  La composizione allora è diversa da quella che abbiamo quì in Italia...

Composizione italiana: zucchero, cacao magro al 19,5 % , destrosio, lecitine di soia, sale, aromi, calcio, magnesio, vitamine.
                  sigpic

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

azzo e come mai??..vabbe cè la differenza della lecitina di soia e del cacao magro..ma penso che non si allontani molto sui valori rispetto a quella UK

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      La composizione allora è diversa da quella che abbiamo quì in Italia...

Composizione italiana: zucchero, cacao magro al 19,5 % , destrosio, lecitine di soia, sale, aromi, calcio, magnesio, vitamine.
                      Mi sà proprio che è dversa , già il fatto che abbiano anche fragola e banana...... Spettacolo

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

ma se il nesquik è al 97% destrosio, quale è il problema?? per il resto è zucchero al 3% che non capisco come si faccia a dire che lo zucchero è a basso ig, quando l'ig arriva quasi a 60..vabbe..comunque per la cronaca, in passato non si usavano maltodestrine, vitargo destrosio e cezzi vari...si usava lo zucchero post-wo..poi dovo si è visto che altri tipi di carboidrati erano migliori e si abbandonò la scelta...ma qui non esiste il problema..è al 3% su 100gr...comunque io continuerò ad usare il nesquik, cosa che poi su forum americani e inglesi è un must del post-wo...ma purtroppo in italia si rimane sempre con la mentalità arretrata...

beh diciamo che il nesquik non è proprio un alimento da BB, ma leggendo le percentuali non dovrebbero esseci problemi....è come prendere il destrosio
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

azzo e come mai??..vabbe cè la differenza della lecitina di soia e del cacao magro..ma penso che non si allontani molto sui valori rispetto a quella UK
                          Ah, non so il motivo...

Cmq ci sono differenze: Nel "nostro" (italiano) il primo ingrediente è lo zucchero (saccarosio) e dunque 50% glucosio e 50% fruttosio. Poi c'è circa il 20% di cacao magro... Le altre cose diventano irrilevanti.
                          Invece quello UK sembra un ottima alternativa al destrosio.

Quindi, il "vostro" sembra andare bene...il "nostro" un po' meno, vista la massiccia presenza, "indiretta" di fruttosio.
                          sigpic

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

e adesso mi spiego il perche di questo video... cioè io mi dicevo in passato, cazz fa coleman, si prende il nesquik?

p.s. adesso sono sicuro che gente che vedrà questo video, inizierà a prendere il nesquik per diventare come coleman ahaha

YouTube - Ronnie Coleman toma Nesquik

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

e adesso mi spiego il perche di questo video... cioè io mi dicevo in passato, cazz fa coleman, si prende il nesquik?

p.s. adesso sono sicuro che gente che vedrà questo video, inizierà a prendere il nesquik per diventare come coleman ahaha

YouTube - Ronnie Coleman toma Nesquik
                              Quindi siccome le prende Coleman sono il top
                              Io non condivido , parere personale , poì sei liberissimo , anzì fai benissimo a prenderlo

Commenta

Working...
                              X