Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sull'ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riflessione sull'ALC

    Da sempre viene proposto per questo integratore il metodo di assunzione piramidale.

    Ma l'ALC viene in qualche modo "immagazzinata" dall'organismo (come ad esempio la creatina)? Non mi pare

    Allora perchè non utilizzare il più snobbato metodo di fare 1,5 gr/die (in più assunzioni da 500mg circa) per un mese?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    perchè ormai ciclizzare è diventata una moda, qui si ciclizza tutto:aas, creatina, proteine, carboidrati, allenamenti,cazzi mazzi frizzi e lazzi...
    che palle, si vive sul principio "+ complicato e meglio"...ma alla fine secondo me le cose semplici son quelle che funzionano meglio....

    Commenta


      #3
      Lo sto a di' da un secolo...
      ALC max 1,5 g al giorno (1 g è sufficiente) eccedere non sappiamo nemmeno se può dare effetti collaterali, coi farmaci non si scherza.

      Commenta


        #4
        ALC...

        ...come al soliti x acquistare questo prodotto bisogna affidarsi alle maggiori case produttive??? ad esempio???

        Commenta


          #5
          Se vuoi la "comodità" puoi prendere il branigen o nicetile in farma (hanno compresse da 500mg)

          Altrimenti puoi prendere l'ALC dell'eurosup: un pò più scomoda con le sue compresse da 200mg ma più economica
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Ruahhh
            Lo sto a di' da un secolo...
            ALC max 1,5 g al giorno (1 g è sufficiente) eccedere non sappiamo nemmeno se può dare effetti collaterali, coi farmaci non si scherza.
            io ne uso 2 gr al giorno ormai da 3 anni, tutti i giorni..avbrò saltato un mese in totale in tale periodo, e in quel mese il cortisolo si è fatto sentire..
            l Acl è un ottimo anticatabolico, anticortisolo, stimolatore ormonale e inoltre lipolitico: e ritengo sia il segreto che mi impedisca di ingrassare troppo anche in massa, quando mangio fino a 400 gr di carbo al giorno, anche la sera..i miei mitocondri sono delle fornaci spaziali

            Commenta


              #7
              Originally posted by Shawn


              io ne uso 2 gr al giorno ormai da 3 anni, tutti i giorni..avbrò saltato un mese in totale in tale periodo, e in quel mese il cortisolo si è fatto sentire..
              l Acl è un ottimo anticatabolico, anticortisolo, stimolatore ormonale e inoltre lipolitico: e ritengo sia il segreto che mi impedisca di ingrassare troppo anche in massa, quando mangio fino a 400 gr di carbo al giorno, anche la sera..i miei mitocondri sono delle fornaci spaziali
              Si, ma cara te costa st'integrazione cronica!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎