Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di questo MASS GAINER ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate di questo MASS GAINER ?

    CIAO COSA NE DITE DI QUESTO GAINER E' DELL AMERICAN MUSCLE...

    Mass Power contiene Anabol-Pro, una fonte di proteine di alta qualità, con uno spettro aminoacido equilibrato ideale per facilitare il recupero e favorire l'aumento di massa muscolare. La miscela di carboidrati, carburante preferito dai muscoli, facilita inoltre il ripristino delle riserve di glicogeno impoverite durante l'allenamento e blocca i processi catabolici. La formula anabolica di Mass Power comprende anche sostanze anaboliche e anticataboliche come creatina, glutammina, taurina e arginina.

    #2
    La marca non la conosco , però ho controllato e non mi convince , troppi carboidrati rispetto alle proteine , 65 grammi di cho e 25 di proteine ogni 100 grammi.
    Fossi in te cercherei altro , anche se l'alimentazione viene sempre prima rispetto a questi gainer

    Commenta


      #3
      a parte ke dalla descrizione poco si capsice, e per giudicarlo occore guardare la tabella nutrizonale
      cmq sia dalla marca (ho cercato in internet) non lo userei neanke se me le lo regalassero.
      ha un raporto Carbo - Proteine di 3 -1 squilibrato e sorpassato oserei dire (i gainers di ultima formulazione tendono a portare tale rapporto vicino all'unità)
      Il contenuto di gluta, crea, taurina e arginina per 100gr è talmente irrisorio che definirlo impercettibile è dire poco, quindi solo "scenico".

      In altre parole, punta su altro.
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #4
        Grazie per i consigli...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza Messaggio
          Grazie per i consigli...
          Figurati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎