salve raga mi sn trovato in un negozio sportivo..volevo comprare qlk pro ma nn conoscendo quella marca e mai sentita nominarla mi sn fermato mi so preoccupato perche nn credo che sia una buona marca kmq WEIDER conoscete??c'era tutto MEGA MASSA,WHY... ecc bò nn l'ho mai sentita
mmm weider?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggiokmq WEIDER conoscete??c'era tutto MEGA MASSA,WHY... ecc bò nn l'ho mai sentita
Tranquillo, è una buona marca specie per WHEY e caseine
Commenta
-
-
hahaha
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiooh god...why????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq la weider è buona? io ho smepre sentito che facesse un po' cag*re
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosolite voci da forum.....chissà perchè provengono sempre dai più secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPlus protein 80 Weider
Commenta
-
-
io son a sfavore della marca weider.
nella mia città si può dire che vendono solo weider e bsn
cioè della weider trovi tutto: tribulus, bcaa, varie proteine, creatina esterificata, glutammina, hmb.barrette a volontà.
ok per alcune cose può andar bene, ma avete visto i prezzi si?
cioè io che quando non comperavo on-line, comperavo nel negozio, ho buttato via parecchi soldi.
1 kg di proteine isolate + 150cps di bcaa ti vengono a costare quanto 2,5kg di proteine whey + 200cps di bcaa pharmaphure per esempio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioio son a sfavore della marca weider.
nella mia città si può dire che vendono solo weider e bsn
cioè della weider trovi tutto: tribulus, bcaa, varie proteine, creatina esterificata, glutammina, hmb.barrette a volontà.
ok per alcune cose può andar bene, ma avete visto i prezzi si?
cioè io che quando non comperavo on-line, comperavo nel negozio, ho buttato via parecchi soldi.
1 kg di proteine isolate + 150cps di bcaa ti vengono a costare quanto 2,5kg di proteine whey + 200cps di bcaa pharmaphure per esempio.
Commenta
-
Commenta