Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mmm weider?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmm weider?

    salve raga mi sn trovato in un negozio sportivo..volevo comprare qlk pro ma nn conoscendo quella marca e mai sentita nominarla mi sn fermato mi so preoccupato perche nn credo che sia una buona marca kmq WEIDER conoscete??c'era tutto MEGA MASSA,WHY... ecc bò nn l'ho mai sentita

    #2
    Immagino tu sappia chi è Weider però

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
      kmq WEIDER conoscete??c'era tutto MEGA MASSA,WHY... ecc bò nn l'ho mai sentita





      Tranquillo, è una buona marca specie per WHEY e caseine

      Commenta


        #4
        oh god...why????
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          hahaha

          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          oh god...why????
          invece di whey avevo scritto why...mmm buona???io ho un buon contatto cn un rappresentante dell'anderson su internet ho trovato le QUANTUM a un prezzo eccessivo...qst rappresentante me le ha fatte a metà prezzo..però vedendo qste weider mi è venuto un dubbio...ANDERSON o WEIDER?mmm qsto rappresentante mi ha detto che le quantum ne sta vendendo parecchie perche sn ottime come pro.sn indeciso

          Commenta


            #6
            cmq la weider è buona? io ho smepre sentito che facesse un po' cag*re
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              cmq la weider è buona? io ho smepre sentito che facesse un po' cag*re
              solite voci da forum.....chissà perchè provengono sempre dai più secchi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                solite voci da forum.....chissà perchè provengono sempre dai più secchi
                però credo che l'anderson è migliore della weider nn credi?

                Commenta


                  #9
                  dipende tutto dai prodotti

                  Commenta


                    #10
                    tu quale usi?

                    Commenta


                      #11
                      Plus protein 80 Weider

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Plus protein 80 Weider
                        qnt pro danno?

                        Commenta


                          #13
                          non vorrei dire...ma le pro weider ho visto che le vendono alla Decathlon

                          poi non so quanto possa essere influente sta cosa...bisogna vedere i valori nutrizionali

                          Commenta


                            #14
                            io son a sfavore della marca weider.
                            nella mia città si può dire che vendono solo weider e bsn
                            cioè della weider trovi tutto: tribulus, bcaa, varie proteine, creatina esterificata, glutammina, hmb.barrette a volontà.

                            ok per alcune cose può andar bene, ma avete visto i prezzi si?
                            cioè io che quando non comperavo on-line, comperavo nel negozio, ho buttato via parecchi soldi.
                            1 kg di proteine isolate + 150cps di bcaa ti vengono a costare quanto 2,5kg di proteine whey + 200cps di bcaa pharmaphure per esempio.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              io son a sfavore della marca weider.
                              nella mia città si può dire che vendono solo weider e bsn
                              cioè della weider trovi tutto: tribulus, bcaa, varie proteine, creatina esterificata, glutammina, hmb.barrette a volontà.

                              ok per alcune cose può andar bene, ma avete visto i prezzi si?
                              cioè io che quando non comperavo on-line, comperavo nel negozio, ho buttato via parecchi soldi.
                              1 kg di proteine isolate + 150cps di bcaa ti vengono a costare quanto 2,5kg di proteine whey + 200cps di bcaa pharmaphure per esempio.
                              Non è solo un'esempio è pura realtà , VIVA SERGIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎