Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio assunzione crea+ gluta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio assunzione crea+ gluta.

    Ciao a tutti scrivo dopo aver scandagliato il forum ( con Funzione cerca ) per cercare una risposta ai miei dubbi ma tale attività alla fine non mi ha dato una risposta univoca, quidi volevo sapere - chiedendo l'aiuto di voi esperti- se l'assunzione di glutammina ( ad es. il mattino pre colazza ) possa essere fatta, mischiando in un unico grande beverone, con creatina e eventuale tampone, aggiungendoci poi l'assunzione di 3 -4 gr di Arginina.
    Il dubbio quindi e se posso mischiare gluta con crea e tampone o è preferibile l'assunzione separata?. grazie attendo li vs. aiuto

    #2
    mi sa che non hai usato bene il search

    si è più comodo fare uno shaker unico con creatina,glutammina e tampone.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      allora posso effettuare un unica assunzione di crea e gluta senza alterare le proprietà ne dell'una ne dell'altra.
      Nel forum avevo notato tale protocollo ma cmq vi erano opinioni alquanto discordanti.
      Ti rigrazio per l'aiuto
      Last edited by lex28; 11-10-2009, 13:16:45.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lex28 Visualizza Messaggio
        allora posso effettuare un unica assunzione di crea e gluta senza alterare le proprietà ne dell'una ne dell'altra.
        Nel forum avevo notato tale protocollo ma cmq vi erano opinioni alquanto discordanti.
        Ti rigrazio per l'aiuto
        no no tranquillo.
        Last edited by hostel; 11-10-2009, 13:38:18.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          no no tranquillo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎