Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori base

    raga ho a disposizione un extra cash
    vorrei prendere il necessario

    delle whey, vorrei provare le Universal Ultra Whey Pro che ne dite?
    dei carboidrati in polvere per i giorni in cui ho fretta
    della creatina..edit ho visto quella della six star che no costa tanto che ne dite?

    avete consigli?

    grazie a tutti
    Last edited by ettorefff; 09-10-2009, 20:14:24.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    #2
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    raga ho a disposizione un extra cash
    vorrei prendere il necessario

    delle whey, vorrei provare le Universal Ultra Whey Pro che ne dite?
    dei carboidrati in polvere per i giorni in cui ho fretta
    della creatina..

    avete consigli?

    grazie a tutti
    Universal ci sono pareri discordanti: chi si è trovato bene e, chi come me, le trovava un po' schiumose.

    Carboidrati: beh partiamo dalle classiche maltodestrine fino ad arrivare al vitargo che a breve proverò.

    Creatina: qui è pare puramente personale e dico la cee per la sua praticità(ne serve meno) e per la minor ritenzione idrica prodotta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      raga ho a disposizione un extra cash
      vorrei prendere il necessario

      delle whey, vorrei provare le Universal Ultra Whey Pro che ne dite?
      dei carboidrati in polvere per i giorni in cui ho fretta
      della creatina..edit ho visto quella della six star che no costa tanto che ne dite?

      avete consigli?

      grazie a tutti
      whey: Universal mai provate, ma mi orienterei su altro (On per esempio, o su delle pro isolate);
      carbo: semplice destrosio o delle maltodestrine (Vitargo, se vuoi spendere);
      creatina: della semplice mono creapure (o Cell Mass se cerchi qlcs di avanzato).


      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Universal ci sono pareri discordanti: chi si è trovato bene e, chi come me, le trovava un po' schiumose.

        Carboidrati: beh partiamo dalle classiche maltodestrine fino ad arrivare al vitargo che a breve proverò.

        Creatina: qui è pare puramente personale e dico la cee per la sua praticità(ne serve meno) e per la minor ritenzione idrica prodotta.
        grazie chef
        diciamo che cmq non vorrei spendere tantissimo ma come dire avere dei buoni integratori come scorta.
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
          whey: Universal mai provate, ma mi orienterei su altro (On per esempio, o su delle pro isolate);
          carbo: semplice destrosio o delle maltodestrine (Vitargo, se vuoi spendere);
          creatina: della semplice mono creapure (o Cell Mass se cerchi qlcs di avanzato).
          grazie marmor come detto per chef
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            grazie chef
            diciamo che cmq non vorrei spendere tantissimo ma come dire avere dei buoni integratori come scorta.
            Allora le proteine che hai menzionato, le maltodestrine e la cee fanno al caso tuo.

            P.S. occhio al sapore della cee che è disgustoso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              grazie marmor come detto per chef
              di niente..non avevo ancora letto la risp di Chef..


              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

              Commenta


                #8
                Io le ho provate ma fanno schifo!! Le migliori secondo me sono le iso sensation... in tutto

                Commenta


                  #9
                  io come integrazione di base farei whey, bcaa e multivitaminico.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Io le ho provate ma fanno schifo!! Le migliori secondo me sono le iso sensation... in tutto
                    Quoto
                    Le Iso Sensation della Ultimate Nutrition sono le migliori pro che abbia mai provato..sotto ogni punto di vista....tranne che per il prezzo


                    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      io come integrazione di base farei whey, bcaa e multivitaminico.
                      se proprio ci vogliamo allargare ci metterei anche ZMA o glutammina...

                      Commenta


                        #12
                        i bcaa li ho a casa della eas ne avrò una conf da 200 per questo non le ho messe

                        a sto punto però tutti dite che fan schifo quelle pro da me menzionate..

                        il multivitaminico ok lo inserisco sono d'accordo.

                        consigliatemi allora delle whey buone rapporto qualità prezzo.
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          #13
                          io sto usando le gold standard della on..mi sembrano ok e non costano molto (batattolo da 2250)...purtroppo come al solito il riscontro sta nella solubilità, il sapore e la digeribilità e basta...poi se si prenda piu' o meno massa magra rispetto a prodotti piu' o meno cari rimarrà sempre un mistero..in quel senso io non ho mai nemmeno notato differenze non prendendo nulla...le assumo per comodità e fame quando il frigo è vuoto...

                          Commenta


                            #14
                            Iso sensation ( Ultimate ) sono il top , le Universal io le ho trovate ottime , l'unica sconvenienza è l'eccessiva schiuma , devi metterci poca acqua

                            Commenta


                              #15
                              grazie silver
                              be a sto punto io sto usando le dimatize che tutti dicono facciano schifo
                              ma a me non sembrano male, dicono cmq che siano + trattate chimicamente rispetto alle altre, chissà quanto c'è di vero, e queste davvero costano molto poco rispetto alle altre whey
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎