per NaturalMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billy_80
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 102
    • 0
    • 0
    • pavia
    • Send PM

per NaturalMan

2 cose:
    1°) ho letto un articolo sull'aspartame che mi ha preoccupato non poco dal momento che l'aspartame è presente penso in tutte le polveri proteiche sul mercato. Dato che non sono un medico non so quale possa essere l'attendibilità scientifica di ciò che l'articolo afferma.Vorrei che tu lo leggessi e mi dessi un tuo parere.Il link è:

2°) c'è qualche controindicazione nel comprare carne o pesce freschi,avvolgerli nella carta d'alluminio e poi metterli nel freezer di casa? Non mi ricordo più dove ma avevo letto che mentre a livello industriale non ci sono problemi perchè gli alimenti vengono congelati rapidamente per le tempereture molto basse(-80°),altrettanto non si può dire per il congelatore di casa che causerebbe una certa degradazione degli alimenti(rottura delle cellule?).
    Lo so che questa seconda domanda non c'entra molto con l'integrazione ma dato che sono entrambe per NaturalMan ho pensato di raggrupparle.
    Naturalmente se qualcun altro ha voglia di rispondemi ogni consiglio o parere è ben accetto.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

1) la storia dell'aspartame è stata superata da diversi anni nn è stata provata la sua cancerogenicità.... postami gli sudi scientifici che dimostrano la sua cancerogenicità! vai tranquillo....

2) per congelare gli alimenti esistono degli appositi sacchetti... cmq la carta d'alluminio crea problemi con gli alimenti acidi vedi salse, pomodoro, ecc... nn conosco dei danni da alimenti surgelati in carta d'alluminio... cmq nel dubbio meglio utilizzare i semplici e comodi sacchetti adatti per le basse temperature.

Bye.... appena ritrovo gl istudi sull'aspartame li posto...

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• billy_80
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 102
      • 0
      • 0
      • pavia