Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nature's Best = QNT Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nature's Best = QNT Nutrition

    Ragazzi, spulciando sul web ho visto che la Nature's Best Europe ha iniziato ha commercializzare i suoi prodotti nel nostro continente con il marchio QNT Nutrition, i cui prodotti sono davvero interessanti

    Ad esempio le Metapure Zero Carbs

    dovrebbero sostituire le vecchie care Isopure..vi risulta?
    Last edited by Marmor; 09-10-2009, 18:38:53.


    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

    #2
    Si, risulta anche a noi.



    Commenta


      #3
      Ciao Sergio!
      Quindi stessa qualità?..ma come mai questa scelta di differenziazione del marchio?


      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

      Commenta


        #4
        Provo a dare una spiegazione io ma è tutta un'ipotesi. La QNT credo sia in Europa visto che sponsorizza degli atleti europei (ad esempio Winklaar vincitore dell'Arnold Classic amateur). Quindi è stata creata questa ditta europea, vedendo le caratteristiche del prodotto sembra interessante. Confido nella serietà della Nature's Best.

        Commenta


          #5
          Interessante, grazie Chef!

          Tra l'altro ho letto che a breve la QNT entrerà anche nel mercato USA portandosi come testimonial proprio Winklaar..
          Sarà sicuramente una nuova realtà da seguire..le premesse sono interessanti..


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
            Interessante, grazie Chef!

            Tra l'altro ho letto che a breve la QNT entrerà anche nel mercato USA portandosi come testimonial proprio Winklaar..
            Sarà sicuramente una nuova realtà da seguire..le premesse sono interessanti..
            Ripeto se le cose scritte sulla confezione sono vere, ci troviamo di fronte a un prodotto eccellente.

            Commenta


              #7
              Temo che invece la Nature Best sia stata assorbita in quanto aveva grossi problemi economici,ed era in aria di fallimento....QNt son sempre loro,ma nuova proprietà,e prodotti + o meno simili,(IMHO la zero carb non è la stessa di prima(almeno assaggiandole):riguardo la notizia " la vendo x come lò comprata" da persone abbastanza informate!

              Commenta


                #8
                Sì, l'uguaglianza dovrebbe essere giusta.
                Un paio d'anni fa la palestra dove mi alleno ha cominciato a commercializzare la QNT. Prima commercializzava la Nature's best. Ho chiesto spiegazioni all'istruttore, è mi ha detto che son praticamente la stessa ditta. Non ho mai usato i prodotti in questione, ma degli amici ma hanno riferito che non sono per niente male.
                Tuttavia, per dare un giudizoio bisognerebbe provarli...ma lì non ci sono sconti "alla Sergio"...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎