Ciao a tutti!! Volevo iniziare un ciclo di integrazione e non essendo espertissimo (è circa un anno che uso integratori) volevo chiedervi qualche parere; io avevo pensato di fare così:
pre colazione: 3 gr creatina + 5 gr di glutammina
colazione: 1 cpr di beta alanina + 30 gr proteine + 1 cpr di alc
pranzo: 1 cpr di beta alanina + 30 gr proteine + 1 cpr multivitaminico + 1 cpr di alc
merenda: una red bull (ce l'ho messa per sfizio
)
30 min pre wo: 3 gr creatina + 5 gr taurina
10 min pre wo: 4 gr bcaa + 5 gr arginina
post wo (è anche il pre cena!!): 4 gr bcaa + 3 gr creatina + 5 gr glutammina + 1 cpr beta alanina (questa proprio a cena)
post cena (un paio di ore dopo):30 gr di proteine + 5 gr glutammina + 5 gr arginina
Inoltre volevo chiedervi un parere per quanto riguarda i giorni di off: sono un po in difficoltà in quanto i miei giorni di off sono il sabato e la domenica, e oltre al fatto che non vado in palestra, mi influisce anche il fatto che mi sveglio alle 11!! Per questo mi saltano i tempi (pre colazione, colazione, pre e post wo) come potrei fare?
infine (giuro) volevo chiedervi un parere sulle zma: ma se compro un integratore di zinco-magnesio e uno di vitamina b6 è più o meno equivalente?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!
pre colazione: 3 gr creatina + 5 gr di glutammina
colazione: 1 cpr di beta alanina + 30 gr proteine + 1 cpr di alc
pranzo: 1 cpr di beta alanina + 30 gr proteine + 1 cpr multivitaminico + 1 cpr di alc
merenda: una red bull (ce l'ho messa per sfizio
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
30 min pre wo: 3 gr creatina + 5 gr taurina
10 min pre wo: 4 gr bcaa + 5 gr arginina
post wo (è anche il pre cena!!): 4 gr bcaa + 3 gr creatina + 5 gr glutammina + 1 cpr beta alanina (questa proprio a cena)
post cena (un paio di ore dopo):30 gr di proteine + 5 gr glutammina + 5 gr arginina
Inoltre volevo chiedervi un parere per quanto riguarda i giorni di off: sono un po in difficoltà in quanto i miei giorni di off sono il sabato e la domenica, e oltre al fatto che non vado in palestra, mi influisce anche il fatto che mi sveglio alle 11!! Per questo mi saltano i tempi (pre colazione, colazione, pre e post wo) come potrei fare?
infine (giuro) volevo chiedervi un parere sulle zma: ma se compro un integratore di zinco-magnesio e uno di vitamina b6 è più o meno equivalente?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!
Commenta