Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro-ormoni x naturalman o esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro-ormoni x naturalman o esperti

    ciao ragazzi..leggendo i vecchi post..ho visto che molti hanno fiducia del nostro caro moderatore naturalman
    Caro natural...vorrei farmi sto benedetto zma visto che ho un amico farmacista...con quale composizione?
    e poi...funziona o non funziona?
    Esiste un pro-ormone che funge veramente?
    o devo ricorrere al doping?:P
    fammi sapere .... sono in crisi ...
    a presto

    #2
    Pro-ormoni..tanto osannati negli states, finchè qualcuno nn si è ritrovato con una bella ginecomastia.....adesso in USA sono in vendita senza nessuna prescrizione medica, ma ti assicuro che tra poco senza ricetta nn potranno essere venduti.
    Per quanto rigurda lo zma, c'era un post che si intitolava ZMA casalingo se fai una piccola ricerca lo trovi.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Oppure lo comperi già fatto, che è anche la cosa migliore....
      Ad esempio questo ZMA



      Commenta


        #4
        Si lo ZMA sembrerebbe funzionare egregiamente (niente miracoli...), se leggi l'articolo sul mio sito capirai perchè ... il consiglio di Sergio nn è neppure male la marca suggerita l'Optimum Nutrition ultimamente sta risquotendo un discreto successo, ha degli ottimi prodotti ed il suo ZMA con zinco monometioninato, magnesio e B6 offrono una buona qualità...
        per il prodotto casalingo 30mg Zn monomet +450 magnesio +10mg B6... nn so se risparmi ottenendo la stessa qualità... valuta tu !

        I pro ormoni (parlo di androstenedione e compagnia bella...) secondo le recenti bibbliografie scientifiche nn offrono i risultati sperati e per di + gli effetti collaterali sono presenti (vedi ginecomastia e riduzione del HDL...) prosimamente scrivero un articolo a riguardo....

        Per il doping ti consiglio di nn fare questa scelta cmq la vita è solo TUA...


        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Concordo in pieno con il Doc, anche se devo dire che ho notato risultati su alcuni della palestra che assumevano il 19 Nor 250 (norandrostenedione) della AST.
          Lo ZMA è ideale da assumere prima di coricarsi a stomaco vuoto o non in abbinamento di calcio.
          Lo ritengo utile per un buon recupero.

          Commenta


            #6
            Nel caso delle compresse della Optimum, sapete indcarmi le posologie e il momento in cui prenderle.

            Grazie.

            P.S.
            NaturalMan...ho letto tutto il tuo sito!!!!!!sei un grande!!!!!
            Ma come fai a tenerti aggiornato in questo modo ?
            Grazie da parte di tutti i natural .
            LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Scusate, ma se non deve essere assunto in presenza di calcio, devo, nel caso, eliminare le prote con il latte pre nanna ?
              LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by turk188
                Nel caso delle compresse della Optimum, sapete indcarmi le posologie e il momento in cui prenderle.

                Grazie.

                P.S.
                NaturalMan...ho letto tutto il tuo sito!!!!!!sei un grande!!!!!
                Ma come fai a tenerti aggiornato in questo modo ?
                Grazie da parte di tutti i natural .
                Quindi ZMA dell'Optimum ha un profilo per porzione (3cps) :
                Product Profile:


                Vitamina B6 10.5 mg
                Magnesio aspartato 450 mg
                Zinco monometioninato/aspartato 30 mg
                Eccipienti: polvere di riso e gelatina.

                Il dosaggio consigliato è 2-3 cps la sera prima di andare a nanna... se assumi anche le proteine (tipo caseine) allora conviene prendere prima ZMA e dopo 30-45 minuti le pro in modo da nn interferire troppo con l'assorbimento... le pro vanno prese dopo perche digerite ed assimilate molto lentamente...

                Grazie per i complimenti del sito... mi aggiorno perchè fa parte del mio Hobby e per arrotondare lo stipendio

                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Di niente, sei mitico, quindi potrei assumere 3 cps di ZMA e dopo diciamo 45 minuti le proteine(siero del latte-multipower 80%).

                  Ho letto sull'ultimo numero di flex una pubblicità della Anderson nella quale si diceva: FINALMENTE LO ZMA ORIGINALE.
                  Di seguito era riportato un elenco delle aziende autorizzate alla vendita dello ZMA: Andersen, Balco, Biotest lab, Cytodyne, Eas, Muscle-link, Prolab, Twinlab, Weider.............Possibile che la Optimum Nutrition lo venda senza averne l'autorizzazione ??!!

                  CERTO CHE INTORNO AGLI INTEGRATORI NO C'E' MAI MOLTA CHIAREZZA.
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Non sono un "commerciante" cmq penso di poterti rispondere... per lo ZMA nn esiste alcun brevetto... diverso è per ad esempio l'HMB o le SUPRO che hanno un "patent" ovvero un numero di brevetto... Marco eurosup, Vanja o David Urania sapranno darti informazioni + tecniche ....


                    Bye

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Ho controllato meglio e devo dirvi che la Andersen pubblca : tutti gli altri prodotti(ad eccezione quindi di quelli che ho citato prima) che vantano di contenere lo ZMA o formule simili sono delle imitazioni. Pretendi sempre che sia indicato chiaro sull'etichetta il numero della Patent US (brevetto americano) N°4.764.633 oppure 5.278.329.

                      NaturalMan...ci dobbiamo credere ???

                      P.S.
                      Ti ho postato la mia dieta
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Nessun commento ?
                        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Non mi sbilancio + di tanto perchè ripeto non ho molte informazioni sul campo commerciale, però poso dirti che lo ZMA nn è altro che un insieme di 3 sostanze zinco+magnesio+VitB6 ... soatanze che per ottenerle nn è necessario nessun prestigioso metodo di estarzione o altro, quello che varia è la qualità delle sostanza e l'opportuna formulazione... L'Optimum Nutrition ha sia la qualità ( vedi...Zn momometion e nn la scarsa qualità Zn solfato...) e sia la formulazione è ottimale il dosaggio è proprio quello utilizzato negli studi condotti su esseri umani...

                          Capirei Il N° di brevetto ad esempio dell'HMB una sostanza che si ottiene con particolari procedimenti e costosa ... ma per lo ZMA nn saprei che dirti ... quello che leggo sull'etichetta mi soddisfa, se poi esistono prodotti contraffatti allora il dubbio nasce per tutte le marche...

                          Mi spiace di nn esser stato esaustivo ma ti ripeto nel campo commerciale le mie conoscenze sono limitate...

                          Bye

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Quindi quelle proposte da sergio ritieni che siano valide.....allora le provo.

                            Scusa ma riguardo al tribulus hai marche da suggerire?

                            L'anno scorso ero in vitamine store e me ne hanno venduta una confezione della progetto nutrizione e devo dire il vero...risultati nulli. In effetti ho letto molti post in cui si diveva che trovare del buon tribulus è difficile espesso viene tagliato con il fieno greco.
                            Dammi un consiglio dai !!
                            LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Per il TRIBULUS no comment per il momento direi di risparmiare i tuoi soldi.... quando gli euro saranno in eccesso allora puoi cercare un prodotto con un minimo di 45% di estratto di diosgenina e altre saponine, questo era il tipo di prodotto utilizzato negli studi bulgari che faceva registrare un picco di LH ( ma anche gli estrogeni salivano...), ma le ultime ricerche hanno smentito l'efficacia del tribulus, quindi...

                              Su www.bodynet.org un collega aveva scritto un bel articolo (ho fornito un pò di bibbliografia io ) sul tribulus dai un occhiata se vuoi, adesso nn ricordo il link cmq dovresti trovarlo, altre interessanti notizie puoi leggerle sul numero 1 di Cultura Fisica...

                              Bye

                              -LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎