Annuncio

Collapse
No announcement yet.

destrosio è in polvere????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per fortuna che non son collassato allora ancora...non ci credere a " quello che dicono"-chiedi qua.

    comunque van bene 300ml di acqua...ma mettici anche le whey post-wo
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #17
      potresti collassare se lo assumi prewo però...
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        già ma lui intendeva post credo
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          in quanta acqua lo assumi?
          dipende..da solo non lo prendo mai, insieme a 30g di whey in 400ml di acqua..


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #20
            s¡ s¡ io intendevo postwo....cmq io le proteine non le prendo mai postwo....postwo ho incominciato bcaa e 5gr ci creatina+30gr di destrosio

            aspettati i 20 minuti dopo creatina e destrosio postwo ceno....ma anche se assumo il destrosio nella cena devo poi assumere 120gr di pane o gallett di riso????

            Commenta


              #21
              se prendi destrosio, abbassa i chos.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎