ciao ragazzi sono andato in una gelateria e ho preso 1kg di destrosio.....ho visto che è in polvere e sembra zucchero vanigliato non è come lo zucchero da cucina.....è quello????
destrosio è in polvere????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioperfetto....allora vado di 30gr per 3gr di creatina post woOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioperfetto....allora vado di 30gr per 3gr di creatina post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioma il rapporto destrosio/crea non è 3 a 1?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao ragazzi sono andato in una gelateria e ho preso 1kg di destrosio.....ho visto che è in polvere e sembra zucchero vanigliato non è come lo zucchero da cucina.....è quello????
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioquello è il brioschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioquello è il brioschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioah ecco...lo chiesto solo perchè ieri ero in un negozio di integratori e il negoziante mi ha detto di usare,es., 3g crea con 9g di destrosio!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiodiciamo che per il post work 30 gr di destrosio in 500 ml di acqua va bene? e poi dopo 20 min cibo solido
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioultimamente in giro mi dicono tutti che con 30gr di destrosio è come se ti mangiassi 3 kg di gelato e che potrei collassare....è vera la cosa????il ministero quanto ne consiglia????
io stesso ne prendo 30 gr nel post wo..
Tieni conto che il destrosio essendo un carbo a veloce assorbimento serve principalmente a ripristinare le riserve di glicoceno che si sono esaurite durante l'allenamento ed è per questo motivo che lo si assume post wo in dosi relativamente massiccie..
Certo se tu mi dici che prendi 30 g di destrosio in altri momenti della giornata, te lo sconsiglierei ma non ti succede assolutamente nulla...al max un pò di ciccia..
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio....no dai non le spariamo grosse..ci sono utenti nel forum che arrivano a prenderne anche 60 gr a botta (nel post workout, si intende) e non ho mai sentito nessuno di collassi per assunzione di destrosio..
Tieni conto che il destrosio essendo un carbo a veloce assorbimento serve principalmente a ripristinare le riserve di glicoceno che si sono esaurite durante l'allenamento ed è per questo motivo che lo si assume post wo in dosi relativamente massiccie..
Certo se tu mi dici che prendi 30 g di destrosio in altri momenti della giornata, te lo sconsiglierei ma non ti succede assolutamente nulla...al max un pò di ciccia..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio....no dai non le spariamo grosse..ci sono utenti nel forum che arrivano a prenderne anche 60 gr a botta (nel post workout, si intende) e non ho mai sentito nessuno di collassi per assunzione di destrosio..
Certo se tu mi dici che prendi 30 g di destrosio in altri momenti della giornata, te lo sconsiglierei ma non ti succede assolutamente nulla...al max un pò di ciccia..
quello che pensavo pure io....cmq grazie mi hai tolto un peso
Commenta
-
Commenta