ciao a tutti volevo dei consigli per quanto riguarda le bevande proteiche che si vendono in palestra allora vi inizio a dire che stò cercando di mettere massa con una dieta ho 15 anni vado i palestra da un mese e già ho preso ben 2 chili volevo sapere se dopo gli allenamenti posso prendere proteine di questo genere e se fanno male o bene!!!grazie in anticipo
Bevande Proteiche
Collapse
X
-
a 15 anni mi preoccuperei di allenarmi bene e mangiare sano.
magari facendo anche attività sportiva.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiociao a tutti volevo dei consigli per quanto riguarda le bevande proteiche che si vendono in palestra allora vi inizio a dire che stò cercando di mettere massa con una dieta ho 15 anni vado i palestra da un mese e già ho preso ben 2 chili volevo sapere se dopo gli allenamenti posso prendere proteine di questo genere e se fanno male o bene!!!grazie in anticipo
P.S. se giovane come l'acqua divertiti, allenati e goditi la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHai 15 anni e le bevande proteiche che vendono in palestra non dovrebbero nemmeno interessarti. Sei ancora nella fase dello sviluppo. Se ti piace andare in palestra dacci pure dentro ma cura alllenamento, e dieta.
P.S. se giovane come l'acqua divertiti, allenati e goditi la vita
Commenta
-
-
Fai prima a comprarti un barattolo in polvere almeno risparmi. Cmq a 15 anni lasciale pure stare per il momento, dedicati ad imparare come ci si allena per bene (ad esempio imparare bene l'esecuzione degli esercizi vuol dire tantissimo) e comincia magari sistemando la dieta. Per il resto divertiti poi ci penserai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioa 15 anni mi preoccuperei di allenarmi bene e mangiare sano.
magari facendo anche attività sportiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiograzie a tutti per i consigli potrei postarti quì la mia dieta e dirmi se va bene?
meglio se la posti qua:
Dieta ed AlimentazioneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
E' più visibile e ci sono grandissimi esperti
Commenta
-
Commenta