su questo prodotto ho sentito parlare molto( ho anche letto il post precedente), ma qualcuno sa dirmi a cosa serve i realtà? e come si assume?
tribulus 2
Collapse
X
-
E' una pianta che cresce in clima tipicamente tropicale. In India pare essere stata x molti anni a venire, una pianta realmente efficace x quanto riguarda la ricrescita dei capelli e come cura x l'impotenza. Pare che le furostanole (principio attivo) contenute nel tribulus terrestris, abbiano la capacità di incrementare la produzione dell'ormone lutenizzante (LH). Dato che l'LH è alla base della produzione di testosterone, pare che un aumento tangibile del 70-80% circa di questo ormone possa incrementare di conseguenza la produzione del testo dal 30-40% a seconda anche dell'individuo. Logicamente ciò si ottiene di + sudando molto in palestra e cercando di ottenere un discreto effetto sinergico: sia chiaro che è ciò a cui devi mirare maggiormente è questo. Il tribulus terrestris è un vegetale in grado da fungere come supporto x il testosterone endogeno, ma niente è miracoloso, sia ben chiara questa cosa. Dosi realmente efficaci corrispondono ai 2.500 mg. Io ti consiglio il Tribulus Fuel della Twin Lab. Di sicuro c'è chi ottiene qualcosa utilizzando questo supplemento naturale, chi invece non ottiene molto, ma è cosa + che certa che le sostanze funzionano in maniera pressoché soggettiva da un organismo all'altro. Non valutare risultati troppo in fretta, ma fai scorrere al- qualche settimana. Mangia correttamente, ma soprattutto allenati sempre al top.
Ciao, Vito
-
Commenta