Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi le ha provate?

    Ciao a tutti...qualcuno di voi ha provato le proteine "PhD Nutrition Pharma-Whey"...non conosco la marca PhD...non mi sembrano cattive...vorrei sapere se qualcuno di voi puoi darmi feedback circa gusto, digeribilità, solubilità...e anche se le ha trovate buone come valori rispetto ad altre...grazie a tutti per le risposte...ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    #2
    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...qualcuno di voi ha provato le proteine "PhD Nutrition Pharma-Whey"...non conosco la marca PhD...non mi sembrano cattive...vorrei sapere se qualcuno di voi puoi darmi feedback circa gusto, digeribilità, solubilità...e anche se le ha trovate buone come valori rispetto ad altre...grazie a tutti per le risposte...ciao
    C'è un feedback nela sezione apposita:
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie...mi era sfuggito...

      ...cmq mi piacerebbe conoscere il parere di altri...come mai non se ne parla così tanto se sulla carta i valori sono molto buoni ed il prezzo non è molto alto?
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎