Ciao a tutti..ho intenzione quest'inverno di aggiungere un integrazione a base di creatina al mio allenamento e alla mia dieta finalizzati alla massa..
il problema è: quale tipo di creatina scegliere?
ho letto molte cose riguardo la creatina monoidrata e la creatina alcalinizzata ma non ho molto le idee chiare sul loro utilizzo e i loro pro e contro..ovvero in entrambi i casi le domande sarebbero:
quanta ne dovrei assumere?
con cosa la dovrei assumere per migliorarne l'assimilazione?
quale delle 2 viene meglio assimilata?
quale da i migliori risultati?
inoltre ci sono gainer a base di creatina (es il cell tech della muscletech) ma non saprei se puo essere efficace tanto quanto un integrazione di creatina pura..voi cosa dite??
grazi e in anticipo per tutte le risposte ^^..ho sempre trovato soluzione a tutti i miei dubbi qui ^^
il problema è: quale tipo di creatina scegliere?
ho letto molte cose riguardo la creatina monoidrata e la creatina alcalinizzata ma non ho molto le idee chiare sul loro utilizzo e i loro pro e contro..ovvero in entrambi i casi le domande sarebbero:
quanta ne dovrei assumere?
con cosa la dovrei assumere per migliorarne l'assimilazione?
quale delle 2 viene meglio assimilata?
quale da i migliori risultati?
inoltre ci sono gainer a base di creatina (es il cell tech della muscletech) ma non saprei se puo essere efficace tanto quanto un integrazione di creatina pura..voi cosa dite??
grazi e in anticipo per tutte le risposte ^^..ho sempre trovato soluzione a tutti i miei dubbi qui ^^
Commenta