Solubilita' 100%Whey della Genesis...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

    Solubilita' 100%Whey della Genesis...

    ...ho risolto il prblema di queste pro:-)
    Ne metto 30-40gr. in un barattolino di quelli del miele o della marmellata,quindi sensibilmente piu' piccolo del calssico shaker,quindi aggiungo acqua,ma non troppa, ed agito per un paio di minuti...non ci crederete,ma funziona,le pro si sciolgono ed anche se non esce un bel composto almeno non mando giu' delle mappazze appiccicose:-)
    every integer number is one of my favourite friends
  • tir
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 278
    • 0
    • 3
    • Send PM

    #2
    come ti trovi con queste proteine?

    Commenta

    • srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      Secondo me sono un ottimo prodotto,confesso di acquistarle anche per l'ottimo rapporto prezzo qualita' e devo dire anche che non hanno un gran sapore, ma a dar retta all'etichetta possiedono un profilo nutrizionale molto buono,pochissimi grassi e carboidrati,insomma non mi pare abbiano nulla da invidiare ai piu' blasonati prodotti americani.
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #4
        Anch'io sto provando queste proteine e devo dire che la soluilità non è delle migliori.

        Io il problema l'ho risolto così: ne metto 30g nello shaker con circa 400 ml d'acqua, agito per qualche secondo e le lascio li almeno 15 min.

        Solo dopo almeno 15 min si scioglie quella massa di grumi e si ha un composto decisamente liquido.

        In ogni caso di scioglierle dentro una tazza mescolando con una forchetta non se ne parla nemmeno. Esce un unico blocco di pro che si attacca irrimendiabilmente alla forchetta (mentre le mie "adorate" Pro Max si sciolgono subito anche in un bicchiere d'acqua)

        Commenta

        • paranoid
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 39
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Niko:
          <STRONG>Anch'io sto provando queste proteine e devo dire che la soluilità non è delle migliori.

          Io il problema l'ho risolto così: ne metto 30g nello shaker con circa 400 ml d'acqua, agito per qualche secondo e le lascio li almeno 15 min.

          Solo dopo almeno 15 min si scioglie quella massa di grumi e si ha un composto decisamente liquido.

          In ogni caso di scioglierle dentro una tazza mescolando con una forchetta non se ne parla nemmeno. Esce un unico blocco di pro che si attacca irrimendiabilmente alla forchetta (mentre le mie "adorate" Pro Max si sciolgono subito anche in un bicchiere d'acqua)</STRONG>

          Non puoi lasciare le proteine per 15 minuti...devi consumarle immediatamente....anche le cemento amino protein 90 della u.i. diventano solubilissime dopo 15 minuti.....forse vi converrebbe provare qualche altro prodotto...che ne dite?

          Commenta

          • srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #6
            io continuo ad usare quelle della genesi perche' le trovo ottime sotto il profilo proteico,del sapore non me ne importa un fico secco e per la solubilita'ho risolto come dicevo piu' sopra,ovviamente senza lasciare nulla in acqua per cosi' tanto tempo...anche se non ho capito che male ci sia:-)
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta

            • gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              forse saro' matto ma io riesco a scioglierle benissimo (30 gr)con 80ml di latte
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

              Anatole France

              Commenta

              • tir
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 278
                • 0
                • 3
                • Send PM

                #8
                x il sapore sono daccordissimo (non e' che devi pasteggiare a champagne e caviale).

                grazie del tutto.

                Commenta

                Working...
                X