Salve raga...volevo sapre un'informazione anche se so che non è il periodo adatto perche come io so stiamo andando verso l'inverno e quindi dobbiamo pensare solo a mettere massa...cmq la mia domanda è..qnd inizieremo a fare la definizione per far sì che si vedono tutti i muscoli ben definiti,oltre a un'alimentazione e scheda di definizione esiste qulache crema o capsula (pillola) che aiuta a far uscire qst lineamenti muscolari?????
Lineamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza MessaggioSalve raga...volevo sapre un'informazione anche se so che non è il periodo adatto perche come io so stiamo andando verso l'inverno e quindi dobbiamo pensare solo a mettere massa...cmq la mia domanda è..qnd inizieremo a fare la definizione per far sì che si vedono tutti i muscoli ben definiti,oltre a un'alimentazione e scheda di definizione esiste qulache crema o capsula (pillola) che aiuta a far uscire qst lineamenti muscolari?????
-
-
1-Leggi con cosa integra la gente del forum
2-guardi in internet a che cosa servono i vari integratori che hai letto
3- ragioni
4-deduci cosa ti serve
5- chiedi conferma della tua integrazione.
Credi, la domanda da te fatta implicherebbe pagine di risposte o se qualcuno volesse essere breve ti darebbe molte meno informazioni di quelle che troveresti da solo!
Mangia sano e spingi, se non si vedono i muscoli mangia un pochino meno."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
quando cambierai la dieta da massa a def vedrai. inoltre con l' estate suderai il doppio e i lineamenti verranno fuori.
però devi lavorare bene anche in massa.
un consiglio: lascia stare le creme.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDieta, aerobica, allenamento e un po' di ALc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggiommm kapì...appena finisco la massa vado kn una dieta per far uscire i muscoli,l'aerobica nn credo che la farò..gia ballo break dance penso ke sia gia molto..allenamento c'è sempre...ma cosè ALC?e meglio fare meno o più esercizi qnd fa caldo?
comunque l' ALC è acetyl carnitina.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggioquesta pagina gia l'avevo vista ma volevo sapere se esiste anche in polvere,ma viene utilizzata anche ad esempio dai grandi bb (nel periodo di definizione e gare per spaccare tutti i muscoli) ?
comunque non farmi pensare che sei di quelli che vede ronny coleman prendendo il nitrix e lo compri eh...
l ' unica carnitina in polvere che conosco è questa :
Dimagranti San Alcar Natural 87 g integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDieta, aerobica, allenamento e un po' di ALc
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocomunque non farmi pensare che sei di quelli che vede ronny coleman prendendo il nitrix e lo compri eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioperchè noi non siamo grandi bb?
comunque non farmi pensare che sei di quelli che vede ronny coleman prendendo il nitrix e lo compri eh...
l ' unica carnitina in polvere che conosco è questa :
Dimagranti San Alcar Natural 87 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggionon ho kapito la tua battuta...a me nn interessa il livello di coleman...a me piace un fisico più da fitness con definzione e lineamenti...è un livello troppo complikato per me quello di coleman (anke ke è impossibile raggiungerlo)
non vorrei che tu fossi come quelli che vedono le pubblicità di uomini larghi quanto una casa, e che dicono di aver usato il fitness pump(è un attrezzo), e allora subito li a comprare per poi rimanere delusi.
capisci?perchè hai chiesto se anche i grandi bb usano la carnitina.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
hahahahahaha scusate la risata spontanea ma non sono riuscito a mantenermi...
comunque ... caro boybiro ... pensa a spingere ed a mangiare bene ... poi prima dell'estate posti qualche foto e ti diremo se puoi fare definizione o meno.. anche se la risposta sarà una
Commenta
-
Commenta