ho comprato delle proteine PVL-WHEY MAXX e volevo abbinaredegli amonoacidi secondo voi quali sono i migliori da abbinare ??? grazie
PVL-WHEY MAXX abbinamento ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggioho comprato delle proteine PVL-WHEY MAXX e volevo abbinaredegli amonoacidi secondo voi quali sono i migliori da abbinare ??? grazie
Rapporto qualità prezzo: Pharmapure, Isatori, Natroid.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocsa ne pensi di eurosap bcaa e universal nutrion bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe hanno provenienza Kiowa oppure Ajinomoto sono buoni.
Valori
vitamin c 10mg
riboflavin 1,7 mg
vitamin b6 26mg
valine 934mg
leucine 934mg
isoleucine 134mgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggioma quando nn ci si allena vanno presi cmq ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggioma quando nn ci si allena vanno presi cmq ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1987ale1987 Visualizza Messaggioma quando nn ci si allena vanno presi cmq ???Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosi certo prima dell'allenamento e subito dopo!
- Quando non mi alleno posso prenderli?
- Certo , prima e dopo l'allenamento.
Comunque se non ti alleni non servono
Commenta
-
Commenta