Come si usa la creatina e la glutammina in massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_chiodo
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

    Come si usa la creatina e la glutammina in massa?

    Ragazzi,

    Sto facendo allenamento per massa ed ho appena acquistato i seguenti integratori:

    - creatina micronizzata
    - glutammina
    - amminoacidi
    - proteine in polvere

    tutti prodotti Eurosup e Prolabs.

    So che devo prendere gli amminoacidi con un rapporto di una capsula per ogni 10 kg e che devo dividere la dose a metà tra prima dell'allenamento e dopo l'allenamento.

    Ma per la creatina e la glutammina non conosco le quantità ed in quali momenti della giornata dovrei prendere questi due integratori. Inoltre, visto che ho sentito dire che si prendono quantità molto piccole - tipo 5-10 gr. - alla volta sia di creatina che di glutammina, come posso calcolare queste quantità così piccole senza avere sempre a disposizione una bilancia? Corrispondono per caso alla punta di un cucchiaio?

    Un'altra domanda: devo prendere questi integratori anche nei giorni in cui non mi alleno o solo nei giorni in cui mi alleno? Io mi alleno tre volte alla settimana.

    Per quanto riguarda le proteine, di solito prendo 30 gr. di proteine diluite nel latte scremato prima di andare a letto - tutti i giorni.

    Insomma, mi potreste fornire una tabella d'uso di questi integratori?

    Inoltre, è vero che l'uso della creatina dovrebbe essere ciclizzato? Se sì, come si svolgono questi cicli e quanto durano?

    Spero che possiate aiutarmi con la vostra esperienza.

    Una curiosità: sono rimasto molto sorpreso quando ho aperto il barattolo di glutammina. Cavolo....è bianca e molto simile alla cocaina! Spero che mia madre non la veda! Chissà cosa potrebbe pensare! ;-)

    Aspetto vostre notizie!
    Ciao a tutti
    -Gladiator-
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Vai qui: http://www.naturalman.3000.it/

    Troverai le risposte
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    Working...
    X