Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolissima integrazione base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
    no scusami sono stato frainteso...ringrazio tutti ogni volta che apro una discussione...ho sbgalito a non ringraziarvi..scusamii
    Ti ho risposto in questa maniera semplicemente perchè noto troppe volte questo comportamento , non era contro di te , credimi
    Quì ci sono un sacco di ragazzi , me compreso , che ci mettono un sacco di passione e a volte nonostante siano gentili e cortesi vengono snobbati , questo mi fà rimanere male , un conto è sentire il parere di tutti , un'altro è non considerarli perchè si apetta il parere più raguerdevole.
    Per quanto riguarda i "grazie" è uno degl ultimi problemi , nessuno deve sentirsi obbligato di ringraziare

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Ti ho risposto in questa maniera semplicemente perchè noto troppe volte questo comportamento , non era contro di te , credimi
      Quì ci sono un sacco di ragazzi , me compreso , che ci mettono un sacco di passione e a volte nonostante siano gentili e cortesi vengono snobbati , questo mi fà rimanere male , un conto è sentire il parere di tutti , un'altro è non considerarli perchè si apetta il parere più raguerdevole.
      Per quanto riguarda i "grazie" è uno degl ultimi problemi , nessuno deve sentirsi obbligato di ringraziare
      sisi come non quotarti
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ti ho risposto in questa maniera semplicemente perchè noto troppe volte questo comportamento , non era contro di te , credimi
        Quì ci sono un sacco di ragazzi , me compreso , che ci mettono un sacco di passione e a volte nonostante siano gentili e cortesi vengono snobbati , questo mi fà rimanere male , un conto è sentire il parere di tutti , un'altro è non considerarli perchè si apetta il parere più raguerdevole.
        Per quanto riguarda i "grazie" è uno degl ultimi problemi , nessuno deve sentirsi obbligato di ringraziare
        comuqnue ho sentito big paschi è mi ha consigliato di aspettare con questa piccola integarzione ancora qlk mesetto...pensi che debba aspettare?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          comuqnue ho sentito big paschi è mi ha consigliato di aspettare con questa piccola integarzione ancora qlk mesetto...pensi che debba aspettare?
          In effetti un mesetto è un pò pochino , prima prendi confidenza con la ghisa , alimentati bene e vedi come rispondi a tutto ciò , dopodicchè può iniziare graduatamente con gli integratori.

          Commenta


            #20
            perfetto...vi tengo in aggiornamento..ho preso in codisderaione l'idea di aprire un diario!
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              perfetto...vi tengo in aggiornamento..ho preso in codisderaione l'idea di aprire un diario!
              ottimo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                ragazzi vado da 1 mese e mezzo in pale avevo pensato a questa piccola integrazioen per ora per poi modificarla tra qlk mese o di più...

                WHEY optimum nutriotion (la mattina e in alcune occasioni per il post)
                CAFFEINA+ TAURINA
                omega3
                multivitaminico ISATORI
                BCAA

                cosa ne pensate è eccessiva? o va bene cosi per ora?
                se vuoi un consiglio sincero basati tanto sulla tua alimentazione prima di integrare kose k dopo un mese sekondo me sn inutili...poi questo è un consiglio ma io prima di integrare qualkosa aspetterei...fidati!poi il primo anno si kresce un sacco gia di norma!adesso quanto pesi?e quanto sei alto?
                Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎