Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolissima integrazione base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolissima integrazione base

    ragazzi vado da 1 mese e mezzo in pale avevo pensato a questa piccola integrazioen per ora per poi modificarla tra qlk mese o di più...

    WHEY optimum nutriotion (la mattina e in alcune occasioni per il post)
    CAFFEINA+ TAURINA
    omega3
    multivitaminico ISATORI
    BCAA

    cosa ne pensate è eccessiva? o va bene cosi per ora?
    sigpic

    #2
    va bene così, visto che sei agli inizi lo stretto indispensabile è qll che ti serve...mi raccomando la dieta..è la cosa più importante
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
      ragazzi vado da 1 mese e mezzo in pale avevo pensato a questa piccola integrazioen per ora per poi modificarla tra qlk mese o di più...

      WHEY optimum nutriotion (la mattina e in alcune occasioni per il post)
      CAFFEINA+ TAURINA
      omega3
      multivitaminico ISATORI
      BCAA

      cosa ne pensate è eccessiva? o va bene cosi per ora?
      E' ok , ora inizia a spingere

      Commenta


        #4
        ok ragazzi...si per la dieta è ok la sto seguendo pefettamente anke se difficilmente aumento di peso sarò aumentato di 1 kiletto, spero di aumentare anche con calma...il mio obiettivo è arrivare a 70

        ....parte di questi integratori mi darebbero una piccola spinta per la massa oppure sono diciamo un approccio per l'inizio?

        grazie

        per la dieta qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alimentazione/226960-obbiettivo-aumentare-di-peso.html
        ultima pagina...

        avveo visto anche zma e tribulus credete siano validi?
        Last edited by brigaglia; 07-10-2009, 19:00:19.
        sigpic

        Commenta


          #5
          si per lo zma...il tribulus ha bisogno di dosaggi elevati...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            ok quidn iaggiungo zma, in motli dicono che serve solmanete a riposare meglio...sarà vero? dite che potrebbe servirmi o non è importante?
            sigpic

            Commenta


              #7
              ciao ragazzi, approfitto del post aperto per porvi la stessa domanda. pratico questo sport oramai da un annetto e, oltre a seguire una dieta, stò integrando con un weight gainer. volevo aggiungere dei bcaa e un po di creatina. faccio bene o devo orientarmi su un'integrazione diversa? premette che per ques'anno non ho preso mai integratori quindi per me è una cosa nuova. nel caso la mia idea è ok, su che marche mi consigliate di andare? io pensavo ultimate nutrition però non so! thanxx

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                ok quidn iaggiungo zma, in motli dicono che serve solmanete a riposare meglio...sarà vero? dite che potrebbe servirmi o non è importante?
                L'effetto del magnesio è di rilassare i muscoli e allentare la tensione.Inoltre, in casi di forte stress, abbiamo un calo notevole di zinco.
                Quindi lo ZMA va a tamponare questa mancanza inoltre favorisce il recupero.

                Commenta


                  #9
                  grazie chef..
                  senti altri integratori mi consigli per una base? o vanno già bene questi?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    grazie chef..
                    senti altri integratori mi consigli per una base? o vanno già bene questi?
                    Bastano e avanzano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      grazie chef..
                      senti altri integratori mi consigli per una base? o vanno già bene questi?
                      Quindi il parere che abbiamo dato io , ingegnere ed altri che ti hanno fatto la cortesia di rispondere non conta?
                      Chef è un grande e ne capisce tanto , però bisogna avere rispetto di tutti , altrimenti le prossime volte troverai difficoltà a farti aiutare

                      Commenta


                        #12
                        ehm... non è che qualcuno risponderebbe anche a me??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da intrudermaniac Visualizza Messaggio
                          ehm... non è che qualcuno risponderebbe anche a me??
                          In generale vanno bene , nello specifico bisogna capire se a te possano servire.
                          Ad esempio se ti alleni bene e tanto , se ti alimenti bene , se non sei un neofita ecc....

                          Commenta


                            #14
                            mi alleno 4 volte a settimana per circa 2 ore alla volta ed è un'annetto circa che mi alleno.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Quindi il parere che abbiamo dato io , ingegnere ed altri che ti hanno fatto la cortesia di rispondere non conta?
                              Chef è un grande e ne capisce tanto , però bisogna avere rispetto di tutti , altrimenti le prossime volte troverai difficoltà a farti aiutare
                              no scusami sono stato frainteso...ringrazio tutti ogni volta che apro una discussione...ho sbgalito a non ringraziarvi..scusamii
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎