Che ne dite ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Che ne dite ...

...di assumere parte della quotidiana dose di creatina nel corso dell'allenamento?
    In particolare,precisando che glutammina e BCAA li prendo a fine workout, sto provando ad assumere durante la seduta di pesi circa 5gr. di crea con 15gr. di zucchero (semplice zucchero bianco) il tutto disciolto in 1/2 litro di acqua. Finisco questo bibitone all'incirca a meta' dell'opera, dopo la prima 1/2 ora, poi bevo ancora un 1/2litro di acqua, termino i pesi,prendo glu e BCAA,faccio 10-15min di addome,doccia ed infine cena...cosa ne pensate?
    every integer number is one of my favourite friends
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

Secondo me prendere la crea durante l'allenamento non è molto indicato, in quanto si avvia un processo che poi porta all'assimilazione della crea, ma che al contempo ti toglie energia. In pratica, è come se ti mettessi a mangiare durante l'allenamento: alla prima serie ti sentiresti male.

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Anche a me non sembra una grande idea.
      La creatina che hai nei muscoli col carico non si esaurisce durante l'allenamento (sennò dopo ogni allenamento dovresti rifare il carico). La creatina ha la capacità (anche quando è nell'intestino) di attirare acqua in quantità : non so se questo è positivo durante un'attività in cui già perdi acqua col sudore.

Ciao
      Mike

Commenta

• Zeno
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 160
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Anchio penso che non sia una buona idea e poi perchè a fine allenamento prendi gluta + BCAA e poi dopo fai gli addominali non è meglio fare prima gli addominali e poi prendere gli integratori in modo da finire realmente il Workout

------------------

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

Anche secondo me non è una biona idea..

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Grazie dei consigli, per quanto riguarda il prendere gluta e BCAA prima dell'addome,si tratta semplicemente di un esacamotage che mi permette di mettere qualche minuto in piu' tra l'assunzione degli integratori e le proteine della cena...cmq abbandonero' la via della creatina nel corso dell'allenamento, anche se non mi sembrava che mi togliesse energia.

------------------

Commenta

Working...
            X