pd mass subito prima di cena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shark8
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 223
    • 43
    • 0
    • Send PM

    pd mass subito prima di cena...

    ciao a tutti...un abbraccio a tt voi che cm me avete questa spendita passione...mi serviva un consiglio x favore...io mi alleno la sera dalle 19 alle 8e15....e alle 8e30 ho la cena...appena finito l allenamento prendo un integratore il "pd mass"della gensan...secondo voi va bn prenderlo legato alla cena?...ho un metabolismo abbastanza lento...infatti metto massa in modo facile...ma la pancetta è subito pronta a sgusciare...

    grazie!e scusate se ho sbagliato qlks...è il primo mex che scrivo...poi farò esperienza!;-)salut!
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...un abbraccio a tt voi che cm me avete questa spendita passione...mi serviva un consiglio x favore...io mi alleno la sera dalle 19 alle 8e15....e alle 8e30 ho la cena...appena finito l allenamento prendo un integratore il "pd mass"della gensan...secondo voi va bn prenderlo legato alla cena?...ho un metabolismo abbastanza lento...infatti metto massa in modo facile...ma la pancetta è subito pronta a sgusciare...

    grazie!e scusate se ho sbagliato qlks...è il primo mex che scrivo...poi farò esperienza!;-)salut!
    Assolutamente NO , purtroppo sei costretto a cenare subito , quindi basta quello.
    Comunque non andrebbe bene neanche se non cenassi subito , dopo il workout l'essenziale è bcca , carboidrati ( vitargo , gatorade , maltodestrine ecc.... ) e dopo 20 minuti whey

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

      #3
      quoto
      Ingegnere88

      Commenta

      • munky
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 2634
        • 119
        • 437
        • Italy [IT]
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        ...è troppo vicino alla cena...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta

        • shark8
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 223
          • 43
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          ...è troppo vicino alla cena...

          quindi non va bn??per una questione di efficacia del prodotto...o per una questione d calorie??cioè assunte tt d botta...
          cmq io in qsto modo riesco a crescere alla grande(non mi alleno da molto!...)ma l ho detto in precedenza forse per via del metabolismo piuttosto lento...

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Il tempo che passa tra l'allen e la cena è ridotto.Possiamo pertanto dire che il pasto che consumi è il tuo post allenamento.Ergo non ti serve il prodotto della gensan. Sarebbe interessante sapere quante proteine assumi nella cena.

            Commenta

            • shark8
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 223
              • 43
              • 0
              • Send PM

              #7
              allora...ieri sera per esempio...ho preso il pdmass subito prima d cenare:ho mangiato 1scatoletta di salmone(ricco d omega3)...100gr di speak cn una fetta di pane e insalato cn olio doliva...sò ch servono le qntità ma nn t sò dire cn precisione nn mi alleno da tnto(1anno)e ancora nn sn esperto......quindi qnd sarebbe opportuno prendere il prodotto?

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                allora...ieri sera per esempio...ho preso il pdmass subito prima d cenare:ho mangiato 1scatoletta di salmone(ricco d omega3)...100gr di speak cn una fetta di pane e insalato cn olio doliva...sò ch servono le qntità ma nn t sò dire cn precisione nn mi alleno da tnto(1anno)e ancora nn sn esperto......quindi qnd sarebbe opportuno prendere il prodotto?

                Direi che è superfluo

                Commenta

                • shark8
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 223
                  • 43
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Direi che è superfluo
                  la verità??da qnto lo prendo cresco di più...prima prendevo sl le singole proteine...

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                    la verità??da qnto lo prendo cresco di più...prima prendevo sl le singole proteine...
                    Hai chiesto consigli e ti sono stati dati.Se vuoi continuare cosi' fai pure.

                    Commenta

                    • shark8
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 223
                      • 43
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Hai chiesto consigli e ti sono stati dati.Se vuoi continuare cosi' fai pure.
                      certo certo ti ringrazio...;-)quindi tu pensi che nn crea nessun vantaggio??cm dicevo sopra non sn esperto...può essere anche che aumento di piu perfezionando le esecuzioni degli esercizi...o altri fattori...

                      Commenta

                      • CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                        certo certo ti ringrazio...;-)quindi tu pensi che nn crea nessun vantaggio??cm dicevo sopra non sn esperto...può essere anche che aumento di piu perfezionando le esecuzioni degli esercizi...o altri fattori...
                        IL miglioramento può essere dato dalla dieta e dall'allenamento che funziona. Non è per forza da imputare al prodotto che usi.

                        Commenta

                        • shark8
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 223
                          • 43
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          IL miglioramento può essere dato dalla dieta e dall'allenamento che funziona. Non è per forza da imputare al prodotto che usi.

                          questo è vero...xkè chiaramente l esecuzione è migliorata e anche il modo d alimentarmi.......

                          Commenta

                          • CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
                            questo è vero...xkè chiaramente l esecuzione è migliorata e anche il modo d alimentarmi.......
                            Ti sei dato la risposta da solo.

                            Commenta

                            • ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Assolutamente NO , purtroppo sei costretto a cenare subito , quindi basta quello.
                              Comunque non andrebbe bene neanche se non cenassi subito , dopo il workout l'essenziale è bcca , carboidrati ( vitargo , gatorade , maltodestrine ecc.... ) e dopo 20 minuti whey



                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta

                              Working...
                              X