Una Gran CONFUSIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Achtung
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Una Gran CONFUSIONE

    Ciao a tutti.
    La mia più che altro è una serie di domande molto semplici.
    Molto semplicemente vorrei sapere sinceramente se questa benedetta CREATINA serva a qualcosa.Non sono uno che cerca i miracoli, ma solo di mettere su un pò di chili.
    Ho 20 anni, 173 x 60kg, tre sedute in media la settimana.
    Prendo già un integratore, molto usato nella mia palestra, il MULTIPOWER FORMULA 80.
    Ho letto una marea di storie sulla creatina;chi dice che aiuta nella fase di allenamento e sucessiva nel mettere massa,chi dice (io mi trovo maggiormente daccordo) che Gonfia il muscolo d'acqua procurando ritenzione idrica e problemi ai reni.
    Non avendo competenze mediche e probabilmente neanche una grossa esperienza nel campo gradirei in parole povere uno o più pareri sull'argomento.

    Grazie mille.
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Ciao benvenuto in questa gabbia di matti...!

    Veniamo al dunque..: nn ti aspettare miracoli dagli integratori, alla base ci deve essere dieta/allenamento/riposo. Gli integratori ti danno una mano, ma come dice la parola stessa servono ad integrare la tua dieta.
    Per quanto riguarda la crea, è un buonissimo integratore in fase di massa; riempe le cellule d'acqua, quindi ti fornisce più forza (nn ti aspettare il 15% ) e resistenza in allenamento. Come giustamente hai detto, può far male hai reni, quindi prima di usarla fatti gli esami del sangue, e nel caso tu ne facessi uso di consiglio questa posologia: 3 gr al giorno per tre settimane, seguiti da tre settimane senza farne uso.
    Ti consiglio di fare un post nella sezione "Dieta", in modo che i ragazzi posso dargli, nel caso ce ne fosse bisogno, una aggiustatina.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #3
      Ok per la creatina....5-6gr al giorno insieme a zuccheri semplici (nel tuo caso i problemi di ingrassamento nn ci sono) per 3 settimane, con altrettante di pausa.

      E.......MANGIA!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      Working...
      X