If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ragazzi conoscete integratori per il calcetto? ne ho preso un che conteneva caffeina e non ho dormitto per una notte intera...
E' vero, mi ha parecchio aiutato, ma perdere il sonno è brutta cosa.
Senza offesa, ma pensare a degli integratori per giocare a calcetto mi sembra quantomeno avventato...l'unico che mi sento di consigliarti è il......gatorade
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
Ragazzi conoscete integratori per il calcetto? ne ho preso un che conteneva caffeina e non ho dormitto per una notte intera...
E' vero, mi ha parecchio aiutato, ma perdere il sonno è brutta cosa.
di che integratore parli?
comunque per il calcetto di solito io uso bcaa e bevo una redbull sugar free 1 ora prima.. ma anche la caffeina aiuta parecchio, rallenta la stanchezza
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Senza offesa, ma pensare a degli integratori per giocare a calcetto mi sembra quantomeno avventato...l'unico che mi sento di consigliarti è il......gatorade
beh alla fine ti servono integratori di resistenza...alcuni miei compagni di squadra usavano il glicerolo
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
beh alla fine ti servono integratori di resistenza...alcuni miei compagni di squadra usavano il glicerolo
Concordo, ma se per calcetto intende la partitella infrasettimanale tra amici non credo sia necessario integrare..mentre se parla di sport agonistico praticato con regolarità allora potrebbero tornare utili integratoori per la resistenza come dici tu..io stesso in 15 anni di calcio a 11 a livello agonistico nei periodi di maggior impegno integravo con bcaa e/o creatina
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
Concordo, ma se per calcetto intende la partitella infrasettimanale tra amici non credo sia necessario integrare..mentre se parla di sport agonistico praticato con regolarità allora potrebbero tornare utili integratoori per la resistenza come dici tu..io stesso in 15 anni di calcio a 11 a livello agonistico nei periodi di maggior impegno integravo con bcaa e/o creatina
a beh questo non lo so..io son iscritto ad un torneo dunque devo dare me stesso.
poi di solito gioco il lunedì e il lunedì faccio petto-bicipiti.
io quando giocavo a calcio a 11 agonisticamente non prendevo assolutamente niente ne seguivo diete...ero solo allenato.
io quando giocavo a calcio a 11 agonisticamente non prendevo assolutamente niente ne seguivo diete...ero solo allenato.
Giusto, ma in passato con scuola+allenamenti+palestra+partita della domenica mattina (a volte in inverno alle 8 del mattino, non ti dico ke brillantezza) ogni tanto c'erano dei normali cali che non mi permettavano di allenarmi con intensità..
Giusto, ma in passato con scuola+allenamenti+palestra+partita della domenica mattina (a volte in inverno alle 8 del mattino, non ti dico ke brillantezza) ogni tanto c'erano dei normali cali che non mi permettavano di allenarmi con intensità..
giusto..di fatti prima la palestra la facevo solo come ripotenziamento.
ora che faccio solo bb e mi son iscritto al torneo di calcetto, gli integratori son inevitabili
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta