Salve gente ho 17 anni ed è da un paio di anni ke mi alleno x aumentare la mia massa muscolare. Vorrei integrare alla mia dieta proteica degli appunto integratori, scusate il gioco di parole. O anche creatina proteine varie, non sono esperto a riguardo, anzi...potreste darmi consigli su cosa poter prendere prima dopo e durante gli allenamenti?
Amminoacidi, proteine, integratori x "semi neofita" xD
Collapse
X
-
Presumendo che la dieta e ok:
Come consiglio da un pò a tutti che vogliono incrementare massa, ed acquisire forza, visto che ho riscontrato risultati straordinari, ti consiglio di assumere:
pre wo STORM, Bcaa, during wo Bcaa, post wo TORRENT, Bcaa
+ multivit preso post colazza , ed aggiungerei anche della glutammina!!
-
-
Originariamente Scritto da TonySilver Visualizza MessaggioSalve gente ho 17 anni ed è da un paio di anni ke mi alleno x aumentare la mia massa muscolare. Vorrei integrare alla mia dieta proteica degli appunto integratori, scusate il gioco di parole. O anche creatina proteine varie, non sono esperto a riguardo, anzi...potreste darmi consigli su cosa poter prendere prima dopo e durante gli allenamenti?
penso che prima ti convenga fare un salto in sezione dieta e alimentazione
dopo di che si pensa ad integrare.
ottimi i consigli di giry.
ma dato che sei all' inizio e giovane:
mangia bene e allenati meglio!e riposa ovviamente.
come integratori opterei su proteine dove hai carenze,
così come degli omega3, multivitaminico.
poi magari per l' allenamento della caffeina e bcaa. stop...non andare mai di frettaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioPresumendo che la dieta e ok:
Come consiglio da un pò a tutti che vogliono incrementare massa, ed acquisire forza, visto che ho riscontrato risultati straordinari, ti consiglio di assumere:
pre wo STORM, Bcaa, during wo Bcaa, post wo TORRENT, Bcaa
+ multivit preso post colazza , ed aggiungerei anche della glutammina!!
lascia perdere tutto,al max un multivit e delle pro se proprio non le raggiungi con l'alimentazioneUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe gli ci vuole un mutuo a 17 anni...
lascia perdere tutto,al max un multivit e delle pro se proprio non le raggiungi con l'alimentazioneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiola dieta per mettere su massa non deve essere solo proteica.
penso che prima ti convenga fare un salto in sezione dieta e alimentazione
dopo di che si pensa ad integrare.
ottimi i consigli di giry.
ma dato che sei all' inizio e giovane:
mangia bene e allenati meglio!e riposa ovviamente.
come integratori opterei su proteine dove hai carenze,
così come degli omega3, multivitaminico.
poi magari per l' allenamento della caffeina e bcaa. stop...non andare mai di frettaOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe gli ci vuole un mutuo a 17 anni...
lascia perdere tutto,al max un multivit e delle pro se proprio non le raggiungi con l'alimentazione
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Ragazzi anche io ho 17 anni e sono interessato alla questione...Scusate la mia ignoranza ma non sò cosa siano Storm o Torrent visto che se li inserisco su internet non mi dà niente di inerente all'argomento...Potreste illuminarmi? xD
Comunque ho capito ke devo prendere dei Bcaa pre e post Wo ma non ho capito una cosa:
se ho già preso i bcaa pre e po wo poi devo prendere lo stesso le whey post Wo?
o le prendo a colazione nei giorni in cui non mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa 17 anni preoccupati di mangiar bene e basta...
Commenta
-
-
non è meglio prima impostarti una dieta?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta