salve ragazzi! volevo kiedervi quali siano gli integratori da aumento massa...diciamo ke io sto sullo stretto indispensabile (whey, bcca, krealkalin) ...ma ce ne sn altri di tale importanza da aggiungere nell integrazione?
Integratori davvero utili alla crescita..help
Collapse
X
-
-
alla faccia!sicuro ke questi siano tutti tutti importanti x la crescita cm quelle ke ho elencato e ke uso nell integrazione?...so cm funziona ciò ke prendo e a parte la gluttamina ke è un amminoacido ke si prende nel prenanna, gli altri bè...a ke servono?sai vorrei sapere, prima di fare miscugli di integratori
....x vince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggioalla faccia!sicuro ke questi siano tutti tutti importanti x la crescita cm quelle ke ho elencato e ke uso nell integrazione?...so cm funziona ciò ke prendo e a parte la gluttamina ke è un amminoacido ke si prende nel prenanna, gli altri bè...a ke servono?sai vorrei sapere, prima di fare miscugli di integratori
....x vince
Fai un search , perchè spiegarteli ad uno ad uno finisco domani , se non capisci qualcosa ti posso aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggioscusa paolino87 ma se sostituisco le proteine whey x quelle ke in effetti devo assumere normalmente da carne, affettati e via dicendo, diventa semplicemente una sostituzione di macronutriente e nn + un integrazioneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggiosalve ragazzi! volevo kiedervi quali siano gli integratori da aumento massa...diciamo ke io sto sullo stretto indispensabile (whey, bcca, krealkalin) ...ma ce ne sn altri di tale importanza da aggiungere nell integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggioscusa paolino87 ma se sostituisco le proteine whey x quelle ke in effetti devo assumere normalmente da carne, affettati e via dicendo, diventa semplicemente una sostituzione di macronutriente e nn + un integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGuarda che qui non siamo su netlog, per cui scrivi in maniera civile!! Karo...Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggiograzie! serve a molto il tuo intervento all s style...cmq nn mi sembra di aver scritto in modo indecifrabile
Commenta
-
-
Quoto All S Style!!!
Cerchiamo di scrivere il più correttamente possibile e non stravolgere la nostra lingua! L'italiano è una lingua versatile ed articolata che ben si presta a descrivere ogni situazione o pensiero, lo faccio presente a te Alex ma secondo me sarebbe una cosa che gli amministratori dovrebbero far notare."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioQuoto All S Style!!!
Cerchiamo di scrivere il più correttamente possibile e non stravolgere la nostra lingua! L'italiano è una lingua versatile ed articolata che ben si presta a descrivere ogni situazione o pensiero, lo faccio presente a te Alex ma secondo me sarebbe una cosa che gli amministratori dovrebbero far notare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta