Parere su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sedna
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 132
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    Parere su integrazione

    Salve a tutti ragazzi........

    allora, dovrei iniziare a integrare leggermente....

    avevo abbozzato un piano di integrazione che..aimhè mi è stato totalmente "bocciato" poichè errato...

    Dato che voglio far le cose per bene....chiedo il vostro prezioso aiuto nel stilare una perfetta integrazione....

    Tutti i miei dati con relative foto li potete vedè qui....


    Cmq per riassumere : 1,82cm peso attuale 85kg...obbiettivo perdere peso

    Ho a disposizione:

    Whey isolate
    ALC
    BCAA
    FIERCE
    CAFFEINA
    Vit C

    Io abbozzo nuovamente un piano integrativo...voi fate pure tutte le modifiche che riterrete opportune

    Pre colazione:
    1g ALC
    200 mg caffeina

    Colazione:
    30g Whey
    0,5 g Vit C

    Spuntino:
    1g ALC


    Pranzo:
    0,5 g Vit C

    Pre W.O.

    45min prima 1 o 2 scoop di Fierce
    1 g ALC + 200 mg Caffeina

    15min prima 10g BCAA
    0.5 g Vit C

    Post W.O.

    appena concluso 10g BCAA
    0,5 Vit C

    dopo 20\30min 30g Whey+cho

    Ok boys....questo è quanto....

    Che dite....mi date una mano...per favor ???

    Grazie 100000000 anticipatamente a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Last edited by sedna; 06-10-2009, 13:16:07.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    La caffeina nello spuntino non ha senso , prendila 1h prima del workout , ti entrerà in circolo al momento giusto

    Commenta

    • sedna
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 132
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Ciao...

      grazie per l'interessamento....!!! Seguirò il tuo consiglio...

      Per il resto...che dici...va bene???? I tempi di assunzione(soprattutto per il pre W.O. ) vanno bene....???

      Avrebbe senso aumentare un altro pò i Bcaa....???

      Te lo chiedo xchè sto seguendo una ipocalorica...e credo che magari mi darebbero un pò di energia in più....(credo eh...? )

      Grazie ancora

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
        Ciao...

        grazie per l'interessamento....!!! Seguirò il tuo consiglio...

        Per il resto...che dici...va bene????

        Avrebbe senso aumentare un altro pò i Bcaa....???

        Te lo chiedo xchè sto seguendo una ipocalorica...e credo che magari mi darebbero un pò di energia in più....(credo eh...? )

        Grazie ancora
        I Bcaa sono più che sufficienti , ne prendo 20 anch'io e peso 95 Kg , la Vit c è ok , più che altro aggiungerei gluta e Zma , giudicando ciò che hai a disposizione così va più che bene

        Commenta

        • sedna
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 132
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Mmmmm........

          come Gluta...intendi la semplice L-Gluta...o la peptide....???

          Xchè la semplice L-gluta la potrei repereire in giornata e integrarla penso post w.o. e pre-nanna....

          Ah...visto che ci sono...una domanda forse troppo "stupida"...mi scuso a priori...

          I bcaa che ho...sono "neutri"...con cosa posso mischiarli...per aver un sapore "decente"...???

          Avevo pensato a gatorade o similari ...ma nn vorrei che fosse controproducente...per via degli zuccheri..cho etc etc....dato che dopo il w.o. e sbagliato assumere grassi....

          Grazie eh....spero di nn stressarti troppp............

          Commenta

          • HardcoreMatt
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 229
            • 15
            • 5
            • Florence
            • Send PM

            #6
            Io al mattino sostituirei la vit c con un multivitaminico.
            Il Fierce lo prenderei a dose intera, ma diminuendo la caffeina.
            la vitamina C immediatamente post toglila e predila dopo qualche ora.. magari a cena.
            Nel gatorade non ci sono grassi! solo zuccheri post wo con bcaa è ok.
            per il resto quoto Vincenzo.
            sigpic

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
              Io al mattino sostituirei la vit c con un multivitaminico.
              Il Fierce lo prenderei a dose intera, ma diminuendo la caffeina.
              la vitamina C immediatamente post toglila e predila dopo qualche ora.. magari a cena.
              Nel gatorade non ci sono grassi! solo zuccheri post wo con bcaa è ok.
              per il resto quoto Vincenzo.
              Per il multivitaminico hai ragione , però Lui ha chiesto di essere aiutato con ciò che ha a disposizione , altrimenti entrerebbero in gioco altre mille soluzioni.......multivitaminico , gltammina , zma , arginina , creatina ecc.....

              Commenta

              • sedna
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 132
                • 0
                • 0
                • Sicilia
                • Send PM

                #8
                No no...hehhe

                Il fierce io intendo 1 misurino(17g) oppure 2.......scusate ma per come ho scritto...sembra che ne volessi prendere mezzo misurino...sorry

                Ciao...quindi sia pre w.o. che post w.o. posso buttar dentro i bcaa nel gatorade...???

                Grazie milleeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
                  Mmmmm........

                  come Gluta...intendi la semplice L-Gluta...o la peptide....???

                  Xchè la semplice L-gluta la potrei repereire in giornata e integrarla penso post w.o. e pre-nanna....

                  Ah...visto che ci sono...una domanda forse troppo "stupida"...mi scuso a priori...

                  I bcaa che ho...sono "neutri"...con cosa posso mischiarli...per aver un sapore "decente"...???

                  Avevo pensato a gatorade o similari ...ma nn vorrei che fosse controproducente...per via degli zuccheri..cho etc etc....dato che dopo il w.o. e sbagliato assumere grassi....

                  Grazie eh....spero di nn stressarti troppp............
                  Per i Bcaa non farti paranoie , butta giù e stop , l'integratore ha un suo fine e un suo scopo , non deve esser preso per la bontà del prodotto
                  Della semplice l-gluta va più che bene.
                  Il Vitargo post workout sarebbe il top , però il gatorade non è il peggior dei mali , ha i giusti carboidrati e zero grassi

                  Commenta

                  • sedna
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 132
                    • 0
                    • 0
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #10
                    Uffffffffffffffffffffff è questa la mia faccia al momento...eheh!!!!

                    Allura...c'è qlcosa che nn và forse............

                    Sto seriamente pensando che gli integratori nn fanno per Me...

                    Allora per esempio...è normale che al risveglio e a stomaco vuoto...prendo 4 compresse di Hydrocut Hardcore...e invece di essere iper attivo, mi viene sonno....???? o comunque nn sono bello sveglio...

                    Oggi...inoltre...ho incominciato la mia integrazione sopra citata...

                    Bene...nel pomeriggio 2 g di alc....

                    poi 40min circa prima dell allenamento ho preso ben 2 misurini abbondanti di Fierce....

                    10 minuti prima 10gr di Bcaa

                    Inoltre a fine w.o altri 10 g di bcaa e dopo 25min 30gr di whey isolate + 4 gallette di riso...

                    Bene...mi sento normalissimo...e per niente diverso da quanto mi allenavo senza prendere NULLA....

                    Ecco...io nn credo ke gli integratori facciano miracoli...anzi...giocheranno un 20%...non di più...il resto lo fà l'alimentazione e la "ghisa"....peroooooooooooooooo almeno qualche "venuzza" di fuori in più l'avrei gradita...ma....NULLA....

                    e di Fierce ne dovevo prendere 1 scoop...ne ho presi quasi 3 ..ragà....ma nn ho sentito nulla........uffffffff

                    Scusate....lo "sfogo"....cmq che mi consigliate di fare?????

                    SONO NELLE VOSTRE MANI...........HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ME

                    Commenta

                    • hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

                      #11
                      pensi che in un giorno, tutta quell' abbondante roba possa soddisfare le tue idee?
                      io non penso proprio.
                      devi dare anche tempo agli integratori di agire.non son bombe.
                      inoltre devi allegarci una dieta impeccabile.
                      poi che su di te non funzionano è un discorso a parte. la cosa può dipendere da tanto fattori.

                      inoltre non sai bene le funzioni esatte degli integratori che stai assumendo mi pare.

                      ricordati che chi troppo vuole nulla stringe (cit.)
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta

                      • sedna
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 132
                        • 0
                        • 0
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao Hostel....

                        guarda...io non credo proprio che gli integratori siano delle "bombe" e che facciano la differenza nel work out......diciamo che danno un piccolo aiutino a seconda dei casi....

                        La mia domanda....nasce dal fatto che ho letto di molta gente che appena comincia a integrare...sente subito il proprio corpo "trasformarsi"(Hulk style)

                        Un esempio così a caso...il Fierce...(ho letto la vs recensione e i pareri, bhe alcuni...dopo la prima assunzione...pump notevole...forza aumentata etc etc...)...bho...?

                        Io ieri dopo quesi 3 misurini mi sentivo....non dico peggio...ma allo stesso modo di qnd mi allenavo senza integrare ma "magnando" e "spingendo" a dovere...

                        Cmq...oramai che li ho a casa....continuerò ad usarli...magari devo solo aspettare che facciano il loro "corso"....

                        Grazie come sempre per il vs puntuale e cotruttivo interessamento

                        Fr@

                        Commenta

                        • hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

                          #13
                          ovvio che dimentichi la soggettività.
                          ognuno li sente a modo suo.
                          non fa per niente bene imbottirsi per sentirli subito.
                          meglio aspettare un pò.
                          vedere se hanno effetto, e in caso alzare.
                          non escludo che su di te non facciano effetto; ripeto, ognuno può sentirli o no.
                          sicuramente non è dopo un' unica assunzione che te ne accorgi.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta

                          Working...
                          X