Creatina in zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giobaggio
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 189
    • 0
    • 0
    • Caravaggio,Bergamo,Italia
    • Send PM

    Creatina in zona

    Ciao tempo fa mi era stato consigliato di aggiungere nella mia dieta a zona un pasto ad alto Ig subito dopo l'allenamento magari aggiungendo creatina..Bene ho seguito questo consiglio e sono soddisfatto di ciò ma volevo chiedere per quanto continuo ad assumere creatina prima di fare lo scarico? (considera che la assumo 3 volte a settimana e 3 gr per volta..) E quanto deve duarare lo scarico? Grazie mille...
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Diciamo che puoi assumere la creatina per circa 1 mese, un mese e mezzo per poi fermarti un 20 giorni...



    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Re: Creatina in zona

      Originally posted by giobaggio
      Ciao tempo fa mi era stato consigliato di aggiungere nella mia dieta a zona un pasto ad alto Ig subito dopo l'allenamento magari aggiungendo creatina..Bene ho seguito questo consiglio e sono soddisfatto di ciò ma volevo chiedere per quanto continuo ad assumere creatina prima di fare lo scarico? (considera che la assumo 3 volte a settimana e 3 gr per volta..) E quanto deve duarare lo scarico? Grazie mille...
      Se assumi 3gr tre volte la settimana puoi continuare anche per mesi ma, se hai in programma di fare un carico, sospendila circa un mese prima.

      Commenta

      Working...
      X