Allergia Integratori ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Allergia Integratori ?!?!

Ragazzi chi mi sa dire qualche cosa ?
    Quando ho la pelle umida (sudore o acqua) mi prende un prurito soprattutto alla base del collo, retro cosce e capelli. Non dura molto (pochi minuti) ma magari poi 'cambia zona' (a volte è accompagnato anche da segni rossi).
    Pensavo fosse allergia al Tribulus (ma ho smesso da ormai 2 mesi). Quale altro integratore potrebbe essere tra : proteine (quindi anche latte con cui le prendo), creatina o glutammina (e caffè !!!) ?

Qualcuno ha problemi simili o sa da cosa possono essere causati.

Ciao
    Mike
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

mmm...sono interessato al referto dell'autopsia, fammi sapere

scherzo, forse dovresti sospendere a turno per qualche settimana gli integratori (le proteine magari le prendi di un altro tipo:non del siero ma dell'uovo). Oppure è qualcuno che ti ha fatto il malocchio, o una allergia non alimentare, boh
    ciao

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

O forse puoi provare a cambiare il prodotto con cui fai la doccia, a me ad esempio lo fa quando uso un certo tipo di antiforfora.
      Ciao
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Potrebbe non trattarsi di una vera e propria allergia, ma di un' intolleranza.
        Io, ad esempio, sono intollerante al cacao e se per sbaglio ne assumo un po' la schiena mi si riempie di brufoletti
        ...con un prurito pazzesco.
        Prova a fare una prova di intolleranza agli alimenti.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Ken Waller
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 877
          • 0
          • 0
          • bergamo
          • Send PM

non è detto comunque che la tua allergia è dovuta agli integratori. Magari è qualcosa che mangi o un prodotto (sciampo, bagnoschiuma) a cui la tua pelle è allergica.

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Infatti non è detto che siano gli integratori : infatti li usavo anche prima che avessi questi fastidi. Potrebbe essere, magari, un uso più intenso. La cosa strana è che sono iniziati con l'uso del tribulus : ma ormai non lo prendo più.

Ciao
            Mike

Commenta

• GABBER
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 317
              • 0
              • 0
              • Ladispoli (RM)
              • Send PM

ciai la rogna
              W la **** e che dio la benedica

Commenta

• Ken Waller
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 877
                • 0
                • 0
                • bergamo
                • Send PM

magari un innalzamento temporaneo del testosterone ti ha causato questo disturbo paragonabile all'acne.

Commenta

• mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

Dici ? Pensavo anche io potesse essere qualcosa legato al testo (o magari all'azotemia).
                  Infatti mi è venuta un pochino anche quella ... e l'acne 'giovanile' per un 34enne è un po' strana

Bah !!! In ogni caso è un fastidio leggerissimo che sta moooooooolto lentamente migliorando. Credo che per il referto autoptico quellogrosso dovrà aspettare un pochino.

Ciao
                  Mike

[This message has been edited by mikeshell (edited 09-12-2000).]

Commenta

• Zeno
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 160
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Mikeshell non proccuparti la tua non è nessuna allergia agli integratori ma è una semplice allergia all'acqua in campo dermacologico viene definita orticaria acquagenica e si verifica quando c'è contatto con acqua indipendentemente dalla sua temperatura spesso questo disturbo può coesistere con altre forme allergiche come l'orticaria colinergica provocata da un esercizio fisico e dal sudore ed oltre al prurito comporta la comparsa di macchie rosse che vanno via dopo poco tempo
                    Anchio soffro di questa forma allergica è ho fastidi soprattutto quando sudo e quando faccio la doccia dovuti al prurito e alla comparsa di macchie rosse soprattutto sulla fronte e sul petto il fatto che questi fastidi siano cominciati con l'uso del tribulus è solo una coincidenza quindi non posso fare altro che augurarti una buona integrazione

------------------

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Grazie Zeno : le manifestazioni sono proprio quelle. Ma non si sa, più o meno, cosa può aver dato il via a questa situzione ?

Ciao
                      Mike

Commenta

• Zeno
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 160
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Penso che un pò come tutte le forme allergiche venga un pò per caso infatti anche per me questi fastidi sono cominciati improvvisamente comunque puoi parlarne con un dermatologo per farti consigliare un indagine diagnostica adeguata che dovrebbe consistere in test di esposizione e su dosaggi sierologici di mediatori chimici in modo da trovare la cura adatta

Commenta

• Oly
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 327
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Accidenti ragazzi anch'io ho lo stesso problema. E' un prurito localizzato che appare e scompare in vari momenti del giorno. A volte anche solo toccando qualcosa mi diventano tutte le mani rosse. altre volte anche a me sui capelli quando li spazzolo. altre volte dal nulla mi compaiono le classiche macchie rosse dell'orticaria e dopo un'po se ne vanno. mi succede anche quando non sono in palestra o comunque anche quando sono asciutto e non umido. ho pensato a qualche intolleranza agli integratori ho a qualche ingrediente in essi(aspartame).
                          sono ormai due mesi che ne soffro e sono già andato da un allergologo che mi ha prescrritto una cura ma adesso che la ho finita i sintomi sono diminuiti ma non sono scomparsi.
                          X zeno mi potresti per favore decrivere maggiomente gli esami da fare perchè a me da proprio noia sta cosa. Pensa che prima di iniziare la cura soffrivo da cani. Adesso per fortuna sto meglio ma il prurito non è scomparso del tutto. Sei sicuro che sia un'allergia all'acqua?
                          E' possibile risolverla?
                          Ti ringrazio anticipatamente
                          ciao

Commenta

Working...
                          X