Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antioxidant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Antioxidant

    E' un prodotto delle ultimate nutrition (e lo trovate sul suo sito, nella sezione general nutrition). Non mi sembra male, anche se è un cocktail molto semplice contiene glutatione e prodotti interessanti....ma un search nel sito non ha dato risultati Come mai ? Nessuno lo ha provato ?
    Si dice che i vari antiossidanti sono efficaci molto più se presi insieme, ecco perchè cerco un prodotto da assumere che mi risolva il problema efficacemente senza correre dietro a 1000 scatole

    #2
    Originariamente Scritto da josemite Visualizza Messaggio
    E' un prodotto delle ultimate nutrition (e lo trovate sul suo sito, nella sezione general nutrition). Non mi sembra male, anche se è un cocktail molto semplice contiene glutatione e prodotti interessanti....ma un search nel sito non ha dato risultati Come mai ? Nessuno lo ha provato ?
    Si dice che i vari antiossidanti sono efficaci molto più se presi insieme, ecco perchè cerco un prodotto da assumere che mi risolva il problema efficacemente senza correre dietro a 1000 scatole
    Vitamine Isatori Vitamins Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

    Vitamine Isatori Vitamins Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

    Commenta


      #3
      Multivitaminico ? Solo ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da josemite Visualizza Messaggio
        Multivitaminico ? Solo ?
        Se vuoi puoi aggiungere dell' ALA che è un potente antiossidante

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎