Mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno avuto il mio problema e lo hanno risolto: sono tutto bello tirato ad eccezione della zona addominale dove ho quel poco di pancetta e maniglie dell'amore che sono sufficienti a rovinare il colpo d'occhio e a rendere inutili gli sforzi protratti durante l'anno : tipico commento...bel fisico, peccato per la pancetta......(c...o)
Ma c'è qualcuno che mi possa suggerire integratori, creme etc che mi possano aiutare.
Vorrei però che rispondeste sulla base delle vs. esperienze personali e non per sentito dire o in virtù di qualche articolo letto sulle riviste di settore.
Magari una volta per tutte renderemo un servizio utile a chi ha questa necessità.
80 kg - 177 cm 13/14 % grasso. Mi alleno da 5 anni NATURAL
Grazie a tutti
P.S.
Dai Natural Man aiutami !!??!!
Ma c'è qualcuno che mi possa suggerire integratori, creme etc che mi possano aiutare.
Vorrei però che rispondeste sulla base delle vs. esperienze personali e non per sentito dire o in virtù di qualche articolo letto sulle riviste di settore.
Magari una volta per tutte renderemo un servizio utile a chi ha questa necessità.
80 kg - 177 cm 13/14 % grasso. Mi alleno da 5 anni NATURAL
Grazie a tutti
P.S.
Dai Natural Man aiutami !!??!!
Commenta