Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattiamo La Pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combattiamo La Pancetta

    Mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno avuto il mio problema e lo hanno risolto: sono tutto bello tirato ad eccezione della zona addominale dove ho quel poco di pancetta e maniglie dell'amore che sono sufficienti a rovinare il colpo d'occhio e a rendere inutili gli sforzi protratti durante l'anno : tipico commento...bel fisico, peccato per la pancetta......(c...o)
    Ma c'è qualcuno che mi possa suggerire integratori, creme etc che mi possano aiutare.
    Vorrei però che rispondeste sulla base delle vs. esperienze personali e non per sentito dire o in virtù di qualche articolo letto sulle riviste di settore.
    Magari una volta per tutte renderemo un servizio utile a chi ha questa necessità.
    80 kg - 177 cm 13/14 % grasso. Mi alleno da 5 anni NATURAL
    Grazie a tutti

    P.S.
    Dai Natural Man aiutami !!??!!
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    DIETA... questo è il segreto...

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      O.K. la dieta mi sta bene ma le mie esperienze passate, soprattutto con low carb, mi hanno devastato la massa magra.

      Purtroppo accuso molto la riduzione dei carbo, quindi mi chiedevo se in abbinamento magari ad una dieta che mi facesse perdere un po' di garsso ma mi facesse allo stesso tempo aumentare massa magra potessi assumere qualche integratore specifico: tieni presente che non ho voglia di buttare via dei soldi
      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Posta la tua dieta nella sezione apposita così diamo tutti insieme un occhiata... per gli integratori OK per l'ACL e per quei prodotti legali che si comportano come termogenici, se la dieta va bene allora dovrebbero funzionare anche loro ; prodotti a base di fucus, guaranà, the verde stimolano la lipolisi ed innalzano il metabolismo basale, solo soggetti sani chi ha problemi cardiaci e tiroidei deve starne alla larga da queste sostanze si legali e naturali ma per soggetti malati possono essere pericolose!

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Si ma a 13-14% di grasso come fai ad essere "tirato"?

          Come dice naturalman dieta....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Molto semplice, visto che per calcolare la % di grasso si deve fare una media tra le plico di diverse parti del corpo ed ecco che (intuitivo) se uno o più valori sono alti rispetto agli altri, pur contenuti, la media viene alterata.........Purtroppo con la matematica non si può barare !!!!

            LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Ma per quanto riguarda l'ACL ci sono marceh particolari a cui affidarsi e l'eventuale "ciclo" che durata e posologie dovrebbe avere ?

              X NaturalMan

              Se riesco ti posto, nella sezione apposita, la mia dieta, tieni presente che tra un paio di giorni dovrei riceverne una anche dal preparatore della mia palestra.
              Meglio così potrò confrontare diversi modi di pensare

              P.S.

              Per rispondere ancora Body80, volevo ricordare che per un Natural stare intorno all'8/9% di grasso vuol dire :

              a- essere tirato
              b- essere in salute
              c- essere natural

              PARERE PERSONALE
              LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by turk188
                Ma per quanto riguarda l'ACL ci sono marceh particolari a cui affidarsi e l'eventuale "ciclo" che durata e posologie dovrebbe avere ?

                X NaturalMan

                Se riesco ti posto, nella sezione apposita, la mia dieta, tieni presente che tra un paio di giorni dovrei riceverne una anche dal preparatore della mia palestra.
                Meglio così potrò confrontare diversi modi di pensare



                per ACL personalemente mi trovo bene con dosaggi 600-1000mg ... trovo poco utile lo scema di carico abitualmente utilizzato nn vedo una reale necessità!
                Ok per la dieta... appena la posti la commentiamo!

                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Beh 9% di grasso...

                  a) NO. Tirati si è al 6%....
                  b) Al 8-9% ci si arriva tranquillamente, non bisogna fare i salti mortali.
                  c) Minkia se ti devi bombare per arrivare all'8-9 allora hai sbagliato sport eheh

                  Ma tu che pliche hai fatto? E sopratuttto per quanti punti?
                  Cioè un pò di pancetta nn la può far sballare così tanto se negli altri punti dici di essere tirato...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Scusate, che cos'è l'ACL?
                    To failure
                    sigpic

                    Diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by NL84
                      Scusate, che cos'è l'ACL?
                      AcetiLCarnitina...

                      Bye

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by turk188

                        Per rispondere ancora Body80, volevo ricordare che per un Natural stare intorno all'8/9% di grasso vuol dire :

                        a- essere tirato
                        b- essere in salute
                        c- essere natural

                        PARERE PERSONALE
                        8/9% di grasso anche per un natural non vuol dire essere tirato!!!Non ti ho mai visto e con conosco le persone che frequenti in palestra ma il fatto che non sai neanche che cos'è l'ACL mi fà pensare che non sei molto "esperto". E se 13-14% è una media vuol dire che vai in giro con un salvagente intorno alla panza. Io che sono in massa ho meno del 10%!!!
                        Cmq per togliere i lardominali ci vuole solo la dieta come ti ha già detto NM

                        P.S. non ti offendere...
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          X Potenza:

                          Io non mi offendo di sicuro ma tu almeno vedi di imparare a leggere...la domanda riguardo che cosa fosse l'ACL non l'ho postata io, mi sono solo limitato a chiedere quale marca acquisatre e i dosaggi giusti.........forse essere troppo tirati non fa proprio bene.

                          P.S.

                          Ma per quanti mesi l'anno si può stare intorno al 8% ??!!!

                          Magari a parole e senza farsi vedere sono capaci tutti ma realmente ?

                          Io comunque non sono un professionista, amo questo sport e le sensazioni che mi da, quindi magari i parametri che utilizzo per valutare i risultati ( N.B. nel post prec. ho specificato che erano mie cons. personali ) sono diversi da chi fa del BB la sua unica ragione di vita.

                          X Body80 : le plico me le piglliano in palestra e credo, a memoria, petto, braccia, addome, fianchi, gambe.(non comunque con le 11 plico che dovrebbero dare un ris. più attendibile)
                          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎