Consiglio nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Consiglio nuova integrazione

Salve a tutti dopo anni di duro lavoro ora da definizione passo a massa(purtroppo ho perso kg di grasso ma anke di massa muscolare e mo mi ritrovo cn le osse ke mi spuntano fuori),da giugno fino ad oggi ho assunto i seguenti integratori:Alc alcar san(3 gr die),caffeina anidra(600 mg die),tirosina now foods(1000 mg die),proteine whey 100 % siero del latte(30 gr. cola 30 gr. post wo) e infine 1 caps di supradyn a cola.

Ora oltre che alla alimentazione vorrei aggiungere qlk integratore x aiutarmi nella massa(sono un neofita e la prima volta che faccio massa) cosa mi consigliate oltre alle cose che gia prendo? io avevo pensato a BCAA,bevanda idrosalina during wo ecc.

I miei dati sono i seguenti:altezza 178,peso 67 kg,bf intorno al 20 %(calcolata con antrocal),circ polso 17,circ vita 86.

Anzianità di allenamento(serio):Febbario 2009

Se volete sapere di piu domandate,grazie per il vostro aiuto
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

aggiungerei bcaa senz' altro, poi puoi anche cominciare con della glutammina.
    anche deli omega 3 non guasterebbero.
    poi per il resto tieni quello che stavi prendendo( whey, multivitaminico, caffeina)
    guarda anche il portafoglio
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

Io ti consiglierei: BCAA(obbligatori) + Storm(pre wo ) + Torrent(post wo)

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

[quote=hostel;5295980]aggiungerei bcaa senz' altro, poi puoi anche cominciare con della glutammina.
        poi per il resto tieni quello che stavi prendendo( whey, multivitaminico, caffeina)

come mai mi consigli glutammina?io so ke e meglio assumerla in ipocalorica o in estate dove si catabolizza di piu!e gli omesa 3 a ke servono x massa? scusate l'ignoranza

Commenta

• lucyan87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 829
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Io ti consiglierei: BCAA(obbligatori) + Storm(pre wo ) + Torrent(post wo)
          Storm e Torrent non ho la piu pallida idea di cosa siano

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

[quote=lucyan87;5297711]
            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            aggiungerei bcaa senz' altro, poi puoi anche cominciare con della glutammina.

come mai mi consigli glutammina?io so ke e meglio assumerla in ipocalorica o in estate dove si catabolizza di piu!e gli omesa 3 a ke servono x massa? scusate l'ignoranza
            la glutammina si può assumere normalmente tutto l' anno.
            ha funzioni che vanno bene dappertutto.

gli omega3 li utilizzi dove hai carenze, siccome son difficili da reperire dai cibi solidi.(è il cosiddetto olio di pesce.)

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              Storm e Torrent non ho la piu pallida idea di cosa siano
              son integratori.
              uno è un pre-wo a base di arginina akg, vari tipi di creatina ecc ecc.

il torrent è un post-workout.
              sembra che ora come ora vada molto questa accoppiata

Commenta

• lucyan87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 829
                • 7
                • 0
                • Send PM

son integratori.
                uno è un pre-wo a base di arginina akg, vari tipi di creatina ecc ecc.

il torrent è un post-workout.
                sembra che ora come ora vada molto questa accoppiata
                ah grazie hostel per la deculidazione cmq guardano il lato economico della questione,il prossimo ordine sarà whey,multivitaminico,bcaa e posso aggiungere un altra cosa.....ma cosa scegliere?

Purtroppo il portafoglio piange

Magari se mi dite gli integratori per ordine di importanza cosi prendo qll necessari

Grazie a tutti per la vostra disponibilità!

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

ah grazie hostel per la deculidazione cmq guardano il lato economico della questione,il prossimo ordine sarà whey,multivitaminico,bcaa e posso aggiungere un altra cosa.....ma cosa scegliere?

Purtroppo il portafoglio piange

Magari se mi dite gli integratori per ordine di importanza cosi prendo qll necessari

Grazie a tutti per la vostra disponibilità!
                  mi pare che in un altro thread te li avevamo consigliati.

comunque bcaa,multivitaminico ok
                  whey e aggiunho omega3, li puoi comperare se la tua dieta ne richiede il bisogno.
                  poi potresti prendere della caffeina che è abbastanza economica.
                  anche la creatina monoidrato in polvere devo dire che ha prezzi piuttosto bassi.per lo zma, glutammina o altro direi di aspettare.anche se la glutammina, se dovessi fare una classifica, la metterei al 3°-4° posto

Commenta

• lucyan87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 829
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

mi pare che in un altro thread te li avevamo consigliati.

comunque bcaa,multivitaminico ok
                    whey e aggiunho omega3, li puoi comperare se la tua dieta ne richiede il bisogno.
                    poi potresti prendere della caffeina che è abbastanza economica.
                    anche la creatina monoidrato in polvere devo dire che ha prezzi piuttosto bassi.per lo zma, glutammina o altro direi di aspettare.anche se la glutammina, se dovessi fare una classifica, la metterei al 3°-4° posto
                    capito!per quanto riguarda la caffeina ho qll anidra ke mi e rimasta dal ciclo alc,caffeina tirosina!va bene quella ke ho?la devo prendere solo pre wo?

gli omega 3 io mangio tt i giorni 100 gr di tonno e la sera 200 gr di pesce,tu dici ke dovrei integrare?ke benefici porta un integratore di omega 3?

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

capito!per quanto riguarda la caffeina ho qll anidra ke mi e rimasta dal ciclo alc,caffeina tirosina!va bene quella ke ho?la devo prendere solo pre wo?

gli omega 3 io mangio tt i giorni 100 gr di tonno e la sera 200 gr di pesce,tu dici ke dovrei integrare?ke benefici porta un integratore di omega 3?

qua spiega tutto sugli omega3

certo per caffeina, intendevo quella anidra.
                      per la posologia e dosaggi dipende, come l' hai assunta fin ora?è da molto che la assumi?hai fatto uno stop?

comunque qua spiega tutto sulla caffeina, con varie prove degil utenti del sito:

Commenta

• lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

grazie per i link ora me li leggo tutto d'un fiato

Cmq caffeina anidra ho fatto il ciclo combinato cn alc(alcar san) e tirosina(new food) qll in guide e manuali di prince!Oggi incomincia la 5 settimana del ciclo e sto sui 600 mg die(200 mg pre cola,400 mg pre work).

Lo stop lo faccio alla 7 settimana che concide cn la fine del ciclo!

Che dici?

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

grazie per i link ora me li leggo tutto d'un fiato

Cmq caffeina anidra ho fatto il ciclo combinato cn alc(alcar san) e tirosina(new food) qll in guide e manuali di prince!Oggi incomincia la 5 settimana del ciclo e sto sui 600 mg die(200 mg pre cola,400 mg pre work).

Lo stop lo faccio alla 7 settimana che concide cn la fine del ciclo!

Che dici?
                          mi sembra buono come ciclo.

ricordati di fare bene lo stop, dove IMHO non assumerei nemmeno caffè in tazzina ne alcun altro stimolante.

dopo di chè puoi iniziare un nuovo ciclo.

Commenta

• lucyan87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 829
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

mi sembra buono come ciclo.

ricordati di fare bene lo stop, dove IMHO non assumerei nemmeno caffè in tazzina ne alcun altro stimolante.

dopo di chè puoi iniziare un nuovo ciclo.
                            in verita quando finisco qst ciclo un altro lo ricomincio in estate in periodo di def!xke ora urge massa quasi 67 kg x 178....talmente ke ke mi sn asciugato ke mi pensano ke abbia qlk malattia

Cmq durante il ciclo nn ho assunto ne caffe ne the verde,ora ke smetto xo li riprendo

Cmq tornando a prima ho gia deciso x le Whey,multivitaminico e bcaa ora sto valutando il 4 integratore

Che mi consigli come multivitaminico?attualmente prendo le supradyn xo costikkiano un po a differenza di altri ke ho visto!Che ne dici di Isatori?Eurosup?ecc?

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

in verita quando finisco qst ciclo un altro lo ricomincio in estate in periodo di def!xke ora urge massa quasi 67 kg x 178....talmente ke ke mi sn asciugato ke mi pensano ke abbia qlk malattia

Cmq durante il ciclo nn ho assunto ne caffe ne the verde,ora ke smetto xo li riprendo

Cmq tornando a prima ho gia deciso x le Whey,multivitaminico e bcaa ora sto valutando il 4 integratore

Che mi consigli come multivitaminico?attualmente prendo le supradyn xo costikkiano un po a differenza di altri ke ho visto!Che ne dici di Isatori?Eurosup?ecc?
                              io direi dpo questo ciclo di caffeina, di stare 1 settimana senza niente di niente, anche caffè e the verde IMHO.

comunque la caffeina, presa nelle giuste dosi, non provoca diagrimento ma semplice stimolazione.

se la tua dieta ne ha bisogno, oltre alle whey, opterei per degli omega 3, costano poco, oppure della glutammina.

beh multivitaminici migliori sicuramente sono l' isatori, l ' eas

Commenta

Working...
                              X