Consiglio nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Consiglio nuova integrazione

Salve a tutti dopo anni di duro lavoro ora da definizione passo a massa(purtroppo ho perso kg di grasso ma anke di massa muscolare e mo mi ritrovo cn le osse ke mi spuntano fuori),da giugno fino ad oggi ho assunto i seguenti integratori:Alc alcar san(3 gr die),caffeina anidra(600 mg die),tirosina now foods(1000 mg die),proteine whey 100 % siero del latte(30 gr. cola 30 gr. post wo) e infine 1 caps di supradyn a cola.

Ora oltre che alla alimentazione vorrei aggiungere qlk integratore x aiutarmi nella massa(sono un neofita e la prima volta che faccio massa) cosa mi consigliate oltre alle cose che gia prendo? io avevo pensato a BCAA,bevanda idrosalina during wo ecc.

I miei dati sono i seguenti:altezza 178,peso 67 kg,bf intorno al 20 %(calcolata con antrocal),circ polso 17,circ vita 86.

Anzianità di allenamento(serio):Febbario 2009

Se volete sapere di piu domandate,grazie per il vostro aiuto
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

aggiungerei bcaa senz' altro, poi puoi anche cominciare con della glutammina.
    anche deli omega 3 non guasterebbero.
    poi per il resto tieni quello che stavi prendendo( whey, multivitaminico, caffeina)
    guarda anche il portafoglio
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

Io ti consiglierei: BCAA(obbligatori) + Storm(pre wo ) + Torrent(post wo)

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829