Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Priorità integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Priorità integratori

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a parer vostro, quale potrebbe essere una priorità degli integratori alimentari: ovvero, se dovessi assumerne solo tre, per esempio cosa si potrebbe scegliere, bcaa,proteine e creatina o ....?
    E' sottinteso che siamo tutti diversi , con alimentazione diversa, un differente stile di vita, lavoro e allenamento, pertanto potrebbero anche diversificarsi i propri fabbisogni alimentari.

    Io manco "dall'ambiente" da 15 anni c.ca, e allora molta gente mi guardava scandalizzata quando sapeva che assumevo creatina ! -beata ignoranza !- che insieme a proteine, bcaa e multivitaminici erano già parte della mia spesa mensile.

    Voi, invece ....?

    #2
    Se le whey riesci a sotituirle con cibo solido i 3 più importanti rimangono BCAA , creatina e multivitaminico.
    Comunque è difficile sceglierne 3 , i più imporanti sono: bcaa , whey , creatina , multivitaminico , glutammina , zma , omega 3. Comunque ce ne sarebbero altri ancora

    Commenta


      #3
      la domanda è malposta. cerchi consiglio in merito a quale situazione e per raggiungere quali obiettivi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        la domanda è malposta. cerchi consiglio in merito a quale situazione e per raggiungere quali obiettivi?

        Hai ragione, Prince:
        Cerco di rimettermi in forma, con un pò di tono muscolare, la massa, e magari bruciare un pò di grassi extra, anche se per quelli devo mettere in allenamento un pò di cardio ...

        Grazie anche a Vincenzo !

        Commenta


          #5
          se sei fermo da tanto tempo gli integratori in stenso stretto non ti servono: devi riadattarti alla dieta e all'allenamento.
          il massimo che puoi usare sono macronutrienti in polvere e vitamine.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            se sei fermo da tanto tempo gli integratori in stenso stretto non ti servono: devi riadattarti alla dieta e all'allenamento.
            il massimo che puoi usare sono macronutrienti in polvere e vitamine.
            Mi adeguerò in base al tuo consiglio, grazie Prince.
            Potrei forse cominciare dopo c.ca sei mesi di ... "riabilitazione" ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fede2375 Visualizza Messaggio
              Mi adeguerò in base al tuo consiglio, grazie Prince.
              Potrei forse cominciare dopo c.ca sei mesi di ... "riabilitazione" ?
              Non c'entra un mese o 6 mesi , non è una legge fisica.
              Dipende tutto da come risponde il tuo corpo al ritorno all'allenamento , ti accorgerai da solo quando sarà il momento opportuno per poter integrare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Se le whey riesci a sotituirle con cibo solido i 3 più importanti rimangono BCAA , creatina e multivitaminico.
                Comunque è difficile sceglierne 3 , i più imporanti sono: bcaa , whey , creatina , multivitaminico , glutammina , zma , omega 3. Comunque ce ne sarebbero altri ancora
                direi che per l'integrazione di whey e omega 3 si puo' ovviare con la dieta in primis

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Se le whey riesci a sotituirle con cibo solido i 3 più importanti rimangono BCAA , creatina e multivitaminico.
                  Comunque è difficile sceglierne 3 , i più imporanti sono: bcaa , whey , creatina , multivitaminico , glutammina , zma , omega 3. Comunque ce ne sarebbero altri ancora
                  tu sostieni che la glutammina e lo ZMA siano integratori di prima scelta????
                  bè io apparte le whey,la creatina monoidrata, BCAA, multivitaminico, omega 3, antiossidanti e probiotici il resto nn ci sono studi che ne confermano la reale efficacia o utilità nel bb.....
                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    #10
                    whey, bcaa, omega 3, crea mono , multivit , alc ......

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎