Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
"Fast BCAA" della ultimate italia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioDavvero?? il mio istruttore ha un amico che lavora nel settore integratori...avrà un negozio e quindi li ha potuti avere in "anticipo".
Per quanto riguarda il fast...cioè li posso prendere direttamente con il cucchiaino? questa mi sembra una bella cosa,peccato per le quantità di ramificati.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotutto può essere, strano che gli abbia avuti prima di me che sono il distributore, magari sarà un "campione", boh. A regola si, direttamente col cucchiaino, come sono di sapore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotutto può essere, strano che gli abbia avuti prima di me che sono il distributore, magari sarà un "campione", boh. A regola si, direttamente col cucchiaino, come sono di sapore?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl potere dei soldi fà saltare anche il distributore a volte.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi pare strano però..... l'istruttore ha qualche campione da provare e ancor prima di sapere com'è il prodotto , lo consiglia e lo regala ai clienti? strana cosa
Cmq nn me ha regalate,mi ha fatto lo sconto
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotutto può essere, strano che gli abbia avuti prima di me che sono il distributore, magari sarà un "campione", boh. A regola si, direttamente col cucchiaino, come sono di sapore?
In acqua discreto. Ho preso ora ora una piccola dose col cucchiaino...fa abbastanza senso,meglio con acqua.
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotu che tratti americane ne sai qualcosa
Ok,addio giudizi obiettivi e sinceri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioaww,stai dicendo che l'istruttore mi sta usando come cavia? spiegati meglio.
Cmq nn me ha regalate,mi ha fatto lo sconto
Sei il distributore e non le hai?
In acqua discreto. Ho preso ora ora una piccola dose col cucchiaino...fa abbastanza senso,meglio con acqua.
Ahhh,ma DNP è il diretto concorrente!!!
Ok,addio giudizi obiettivi e sinceri...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioLascia perdere e cambia azienda !
Così non dici praticamente niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioLascia perdere e cambia azienda !capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioLascia perdere e cambia azienda !Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiolo vorrei sapere anch'io il motivo di questo imperioso ammonimento.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio..............o semplice consiglio??capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose qualcuno dicesse alla tua donna: "lascia perdere DNP, cambia uomo", pretenderesti almeno qualche semplice delucidazione in merito ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa in questo caso non c'è bisogno, la UI è cornuta da molto tempocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomah, non direi proprio, visti i numeri che facciamo. Le nostre diatribe sono roba obsoleta e anche noiosa direi. Sappi che interverrò sempre ogni qual volta si parlerà male, in modo immotivato della ultimate italia.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta