Ragazzi,ho preso i "fast bcaa" in polvere,420gr, della ultimate italia. Sinceramente da un pò di tempo ho preso Eas e On,però visto il prezzo "da amico" fatto dal mio istruttore,tanto vale provare.
Certo leggendo i post sulla ultimate italia,ci sono rimasto male,vista la quantità di commenti negativi,anche se comunque molti risalgono al 2007 o prima ancora.
Per 6 grammi :
20 kcal
proteine : 0,1g
carbo : 0,4g
fat : tracce
leucina : 2g
isoleuci.: 1g
valina : 1g
beta-alanina : 500mg
vit. b6 : 2,1mg
vit. b2 : 2,1mg
Volevo un parere da parte di chi magari ha utilizzato/utilizza questo prodotto in particolare o comunque consuma integratori di questa marca. Inutile chiedere qua e la per la palestra perchè non riceverei una sola risposta sincera,mi fido solo di voi!!
Certo leggendo i post sulla ultimate italia,ci sono rimasto male,vista la quantità di commenti negativi,anche se comunque molti risalgono al 2007 o prima ancora.
Per 6 grammi :
20 kcal
proteine : 0,1g
carbo : 0,4g
fat : tracce
leucina : 2g
isoleuci.: 1g
valina : 1g
beta-alanina : 500mg
vit. b6 : 2,1mg
vit. b2 : 2,1mg
Volevo un parere da parte di chi magari ha utilizzato/utilizza questo prodotto in particolare o comunque consuma integratori di questa marca. Inutile chiedere qua e la per la palestra perchè non riceverei una sola risposta sincera,mi fido solo di voi!!
Commenta