"Fast BCAA" della ultimate italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clark89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 34
    • 302
    • 708
    • Send PM

Dai,ragazzi,è inutile continuare. Mica siamo a controcampo. E' ovvio che lavorando per due ditte in concorrenza la diatriba è infinita. Io volevo solo qualche parere! E fin'ora di concreto ho ottenuto :

-Gli amminoacidi non sono 420gr,ma 270gr
    -Si chiamano "fast" perchè si possono prendere senza acqua.

Ringrazio anticipatamente chi ancora vorrà dire la sua opinione,dando però almeno una motivazione o comunque dica come si è trovato col consumo di un prodotto UI e non cose "per sentito dire".

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Facendo tutti quei numeri () hai tempo pure di stare a controllare tutti i forum dove si parla male della UI??
      e infatti mi risulta difficile, come puoi tu stesso notare sono quasi sparito dal sito perchè, anche se ti riesce difficile crederlo, la UI mi impegna tantissimo da quanto è richiesta. Beato te che hai tutto questo tempo per stare su internet, si vede l'ammerigano tira un pò meno

PS Clark, fammi un piacere, vai su strumenti di discussione e chiudi il 3d.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• clark89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 34
        • 302
        • 708
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        e infatti mi risulta difficile, come puoi tu stesso notare sono quasi sparito dal sito perchè, anche se ti riesce difficile crederlo, la UI mi impegna tantissimo da quanto è richiesta. Beato te che hai tutto questo tempo per stare su internet, si vede l'ammerigano tira un pò meno

PS Clark, fammi un piacere, vai su strumenti di discussione e chiudi il 3d.
        No,dai,nn c'è bisogno di chiuderlo,basta che nn vi punzecchiate più. Se il botte e risposta continua,allora lo chiudo

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Beh molto comodo rispondere e poi chiedere di chiudere il thread.
          Ricorda che i thread se non ci sono dei motivi validi non si chiudono.

P.S: La NL ha giusto un magazzino da quasi 2000 mq perchè l'amerigano non si vende...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Adesso che c'è stato il botta e risposta possiamo anche chiudere.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

Working...
            X