"Fast BCAA" della ultimate italia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clark89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 34
    • 302
    • 708
    • Send PM

    "Fast BCAA" della ultimate italia

    Ragazzi,ho preso i "fast bcaa" in polvere,420gr, della ultimate italia. Sinceramente da un pò di tempo ho preso Eas e On,però visto il prezzo "da amico" fatto dal mio istruttore,tanto vale provare.

    Certo leggendo i post sulla ultimate italia,ci sono rimasto male,vista la quantità di commenti negativi,anche se comunque molti risalgono al 2007 o prima ancora.

    Per 6 grammi :

    20 kcal
    proteine : 0,1g
    carbo : 0,4g
    fat : tracce

    leucina : 2g
    isoleuci.: 1g
    valina : 1g

    beta-alanina : 500mg
    vit. b6 : 2,1mg
    vit. b2 : 2,1mg

    Volevo un parere da parte di chi magari ha utilizzato/utilizza questo prodotto in particolare o comunque consuma integratori di questa marca. Inutile chiedere qua e la per la palestra perchè non riceverei una sola risposta sincera,mi fido solo di voi!!
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ho preso i "fast bcaa" in polvere,420gr, della ultimate italia. Sinceramente da un pò di tempo ho preso Eas e On,però visto il prezzo "da amico" fatto dal mio istruttore,tanto vale provare.

    Certo leggendo i post sulla ultimate italia,ci sono rimasto male,vista la quantità di commenti negativi,anche se comunque molti risalgono al 2007 o prima ancora.

    Per 6 grammi :

    20 kcal
    proteine : 0,1g
    carbo : 0,4g
    fat : tracce

    leucina : 2g
    isoleuci.: 1g
    valina : 1g

    beta-alanina : 500mg
    vit. b6 : 2,1mg
    vit. b2 : 2,1mg

    Volevo un parere da parte di chi magari ha utilizzato/utilizza questo prodotto in particolare o comunque consuma integratori di questa marca. Inutile chiedere qua e la per la palestra perchè non riceverei una sola risposta sincera,mi fido solo di voi!!

    Normalissimi aminoacidi a catena ramificata.
    Inanzitutto nella tua confezione sono contenuti di 270 gr di ramificato (non 420gr), per cui il prezzo lo devi rapportare al giusto peso della materia prima.
    In secondo luogo io mi assicurerei di scegliere dei bcaa possibilmente ajinomoto o kiowa.
    Per il "fast" tralascio ogni commento....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Normalissimi aminoacidi a catena ramificata.
      Inanzitutto nella tua confezione sono contenuti di 270 gr di ramificato (non 420gr), per cui il prezzo lo devi rapportare al giusto peso della materia prima.
      In secondo luogo io mi assicurerei di scegliere dei bcaa possibilmente ajinomoto o kiowa.
      Per il "fast" tralascio ogni commento....
      * Awwwwwwwwww,hai ragione,se su 6gr i ramificati sono 4...in tutto sono 270g!
      Ma in altri integratori la quota di bcaa è totale ? nel senso sono per dire 6gr su 6gr ?

      * Per ajinomoto o kiowa non intendi la marca,ma l'industria che produce i bcaa giusto ? se si,quali sono le marche che collaborano con aj. e kiowa ?

      * Il "fast"...

      Ripensandoci,tu sei presente praticamente in tutti i post sulla UI....ma ce l'hai con stà marca?? scherzo,ti ringrazio della risposta

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        * Awwwwwwwwww,hai ragione,se su 6gr i ramificati sono 4...in tutto sono 270g!
        Ma in altri integratori la quota di bcaa è totale ? nel senso sono per dire 6gr su 6gr ?

        * Per ajinomoto o kiowa non intendi la marca,ma l'industria che produce i bcaa giusto ? se si,quali sono le marche che collaborano con aj. e kiowa ?

        * Il "fast"...

        Ripensandoci,tu sei presente praticamente in tutti i post sulla UI....ma ce l'hai con stà marca?? scherzo,ti ringrazio della risposta
        La somma totale dei gr tre aminoacidi deve essere al peso in gr per dose, i tre bcaa devono avere il rapporto 2:1:1
        Eas e Isatori usano ad esempio materia prima Kiowa, Natroid e MT usano ajinomoto.
        Si diciamo che sono abbastanza presente nei post UI (come anche negli altri), sopratutto dopo che a suo tempo la clorofilla non mi fece crescere come promesso.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • clark89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 34
          • 302
          • 708
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          La somma totale dei gr tre aminoacidi deve essere al peso in gr per dose

          quindi negli altri integratori di bcaa per esempio su 6gr,trovo 6gr di amminoacidi?

          i tre bcaa devono avere il rapporto 2:1:1

          ma infatti sono presenti 2gr : 1gr : 1gr. Spiegami per favore

          Eas e Isatori usano ad esempio materia prima Kiowa, Natroid e MT usano ajinomoto.

          Non conosco Natroid e MT...la prossima volta punto su Eas e Isatori...

          Si diciamo che sono abbastanza presente nei post UI (come anche negli altri), sopratutto dopo che a suo tempo la clorofilla non mi fece crescere come promesso.

          clorofilla????
          .

          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            .



            La clorofilla è una storia lunga...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

              #7
              la ultimate è una buona ditta secondo la mia epserienza a riguardo
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                la ultimate è una buona ditta secondo la mia epserienza a riguardo
                In questo momento hai troppi pochi carbo in corpo per poter giudicare in modo idoneo.............
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  In questo momento hai troppi pochi carbo in corpo per poter giudicare in modo idoneo.............

                  veramente sono due giorni che mi sto sfondando
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • clark89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 34
                    • 302
                    • 708
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio


                    allora mi hanno fregato 150gr di amminoacidi...


                    La clorofilla è una storia lunga...

                    ammetto che fino a un secondo fa non sapevo che esistessero integratori di clorofilla! Su google ho trovato questo sito (http://www.nuoveterapie.it/clorofilla.htm).

                    Estrapolo un pezzo dall'articolo :

                    "Portando simbolicamente l’energia del sole all’interno del nostro corpo, la clorofilla può essere considerata un vero rigeneratore per le cellule in quanto apporta ossigeno. Può così essere utile in varie forme di anemia, migliora la contrazione cardiaca e si rivela utile soprattutto per gli sportivi poiché ne aumenta la resistenza.
                    Nel corpo umano la clorofilla è necessaria per molte peculiarità, fra le quali:
                    1. aumenta i globuli rossi, porta ferro agli organi e migliora le condizioni anemiche:
                    2. aiuta a purificare il fegato e porta miglioramento nel caso di epatite;
                    3. regolarizza le mestruazioni;
                    4. porta miglioramento ai diabetici e nei casi di asma;
                    5. migliora il drenaggio nasale e diminuisce il gocciolamento del naso;
                    6. utile per i tessuti ulcerosi e le emorroidi;
                    7. rivitalizza il sistema vascolare nelle gambe e migliora le vene varicose;
                    8. migliora la depressione per il suo effetto tonico;
                    9. favorisce l’assorbimento del calcio;
                    10. porta sollievo in caso di colite, gastrite, ulcera.
                    11. Ecc. Ecc."
                    .

                    Commenta

                    • clark89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 34
                      • 302
                      • 708
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      la ultimate è una buona ditta secondo la mia epserienza a riguardo
                      E che integratori hai provato in particolare ?

                      Commenta

                      • Revivan
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2009
                        • 41
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        la ultimate è una buona ditta secondo la mia epserienza a riguardo
                        Prova a leggere nei dettagli gli spettri amminoacidici o la quantità di sodio presente nelle whey ... chiedi Le certificazioni delle LORO materie prime hihihihi




                        P.S. scusate OFF TOPIC ma non resisteevo

                        Commenta

                        • clark89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 34
                          • 302
                          • 708
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          La somma totale dei gr tre aminoacidi deve essere al peso in gr per dose, i tre bcaa devono avere il rapporto 2:1:1
                          BCAA eas,in 5 pastiglie(deduco che ogni pastiglia pesi un grammo)

                          leucina : 2500mg
                          isoleucina: 1250mg
                          valina: 1250mg

                          BCAA isatori...uguale

                          BCAA +watt in polvere ( i primi in polvere che ho trovato su google) : hanno 96gr di amminoacidi ram. su 100gr,distribuiti in 48-24-24

                          BCAA UI in polvere : facendo due conti hanno su 100gr....66,4gr di am. ram. !!

                          Commenta

                          • alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

                            #14
                            non so davvero come hai fatto ad avere i fast bcaa visto che non sono ancora usciti al pubblico.
                            Per quanto riguarda il fast è perchè si possono assumere direttamente senza essere sciolti in acqua.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            • clark89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 34
                              • 302
                              • 708
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              non so davvero come hai fatto ad avere i fast bcaa visto che non sono ancora usciti al pubblico.
                              Per quanto riguarda il fast è perchè si possono assumere direttamente senza essere sciolti in acqua.
                              Davvero?? il mio istruttore ha un amico che lavora nel settore integratori...avrà un negozio e quindi li ha potuti avere in "anticipo".
                              Per quanto riguarda il fast...cioè li posso prendere direttamente con il cucchiaino? questa mi sembra una bella cosa,peccato per le quantità di ramificati.

                              Commenta

                              Working...
                              X