piano d'integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 360
    • 3
    • 0
    • Send PM

piano d'integrazione

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi il piano d'integrazione. Inzio luned' dopo un periodo di 3 sett di ricondizionamento graduale, ora sn pronto per far qualcosa di serio. Alcuni dati: anzianità d'allenamento 18 mesi, fermo di 40 gg (ad agosto). dati: 30 anni, 183 cm x 83 (quest'inverno ero 95 kg non sporchissimi). non ha senso postare i carichi attuali perchè presumo non servano a nulla. Per quanto riguarda la dieta posterò nella sezione apposita, comunque in linea di massima sara di circa 3000 calorie suddivise in 45% carbo, 35% pro e 20% fat. obtv massa, 4 split a settimana (scheda di manx con la quale ho ottenuto progressi notevoli sia come carichi sia nelle dimensioni):

GG on
    Pre colaz: 3 cpr nitrix

Colazione dopo 20': 1 cpr multivitaminico
    30 gr pro ( comprese quelle della colazione)

Pre wo: 3 cpr nitrix, 1 mis storm, 4 bcaa;
    Post wo: come sopra. dopo 30-45' pro e carbo veloci

Pre nanna: zma secondo protocollo (sono indeciso se abbinare del tribulus)

gg off

il nitrix sarà precolaz, pre pranzo, pre cena.
    Lo storm sono indeciso se mettere la stessa quantita (2 mis) allo spuntino e al pomeriggio (entrambi a stomaco vuoto). In alternativa?
    Attendo consigli.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sottoporvi il piano d'integrazione. Inzio luned' dopo un periodo di 3 sett di ricondizionamento graduale, ora sn pronto per far qualcosa di serio. Alcuni dati: anzianità d'allenamento 18 mesi, fermo di 40 gg (ad agosto). dati: 30 anni, 183 cm x 83 (quest'inverno ero 95 kg non sporchissimi). non ha senso postare i carichi attuali perchè presumo non servano a nulla. Per quanto riguarda la dieta posterò nella sezione apposita, comunque in linea di massima sara di circa 3000 calorie suddivise in 45% carbo, 35% pro e 20% fat. obtv massa, 4 split a settimana (scheda di manx con la quale ho ottenuto progressi notevoli sia come carichi sia nelle dimensioni):

GG on
    Pre colaz: 3 cpr nitrix

Colazione dopo 20': 1 cpr multivitaminico
    30 gr pro ( comprese quelle della colazione)

Pre wo: 3 cpr nitrix, 1 mis storm, 5 bcaa;
    Post wo: 5 bcca , 3 nitrix , niente storm . dopo 30-45' pro e carbo veloci

Pre nanna: zma secondo protocollo (sono indeciso se abbinare del tribulus)

gg off

il nitrix sarà precolaz, pre pranzo, pre cena.
    Lo storm sono indeciso se mettere la stessa quantita (2 mis) allo spuntino e al pomeriggio (entrambi a stomaco vuoto). In alternativa? NIENTE STORM
    Attendo consigli.

Commenta

• Bigio
      Bodyweb Advanced

• Jan 2009
      • 360
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ciao Vincenzo, grazie per la risposta.
      Domanda: dato che lo storm mi sostituisce il normale ciclo di creatina, non sarebbe utile trovare un modo per ciclizzarlo per 2-4 sett? penso non ci sinano controindicazioni a farlo dato che è creatina e come tale andrebbe ciclizzata, comprendendo anche i gg off.

Volevo inoltre usare per la prima volta della Beta-alanina, non so ne come regolarmi sul prodotto (mi informerò) ne se usarla nel periodo di forza (dato che mi pare di aver capito che serva più nella forza che nella "massa")
      Grazie.
      Last edited by Bigio; 03-10-2009, 13:19:53.

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Ciao Vincenzo, grazie per la risposta.
        Domanda: dato che lo storm mi sostituisce il normale ciclo di creatina, non sarebbe utile trovare un modo per ciclizzarlo per 2-4 sett? penso non ci sinano controindicazioni a farlo dato che è creatina e come tale andrebbe ciclizzata, comprendendo anche i gg off.
        Grazie.
        Lo Storm è un'ottimo pre workout , però è un di più. Io non lo sostituirei alla creatina

Commenta

• Bigio
          Bodyweb Advanced

• Jan 2009
          • 360
          • 3
          • 0
          • Send PM

Quindi tenendo conto che lo storm lo userei solo pre wo, nelle altre assunzioni di creatina (volendo fare 6 gr al dì per 4 sett) vado di moidrata classica o kre alcalin? (però nel pre wo uso lo storm a sto punto, che senso ha prendere altre forme di creatina?domanda forse banale!).

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

Quindi tenendo conto che lo storm lo userei solo pre wo, nelle altre assunzioni di creatina (volendo fare 6 gr al dì per 4 sett) vado di moidrata classica o kre alcalin? (però nel pre wo uso lo storm a sto punto, che senso ha prendere altre forme di creatina?domanda forse banale!).
            ha senso appunto perchè son altre forme di creatina, fosse stata la stessa identica avresti fatto il conteggio e basta, seno che c' entrava a fare la combinazione che tutti usano nitrix + kre-alka?
            comunque per il tipo di creatina scegli tu. son tutte e 2 valide.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              ha senso appunto perchè son altre forme di creatina, fosse stata la stessa identica avresti fatto il conteggio e basta, seno che c' entrava a fare la combinazione che tutti usano nitrix + kre-alka?
              comunque per il tipo di creatina scegli tu. son tutte e 2 valide.
              Hostel mi ha anticipato e ti ha spiegato benissimo

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                hostel mi ha anticipato e ti ha spiegato benissimo
                :d
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  :d

Commenta

• Bigio
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                    • 360
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

grazie ragazzi. finiro i 50 gr di monoidrata che ho e poi provo la kre che non ho mai avuto il piacere di sperimentare. associare la beta ha senso? cioè, se insieme o in alternandole nei cicli di stop.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

grazie ragazzi. finiro i 50 gr di monoidrata che ho e poi provo la kre che non ho mai avuto il piacere di sperimentare. associare la beta ha senso? cioè, se insieme o in alternandole nei cicli di stop.
                      Insieme tranquillamente

Commenta

Working...
                      X